Pages

martedì 22 agosto 2006

PER DIRE GRAZIE


Passata la grande paura, non è facile per me trovare le parole per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti, e se anche ci riuscissi correrei il rischio di scivolare nel patetico...quindi meglio lasciar perdere le parole ed affidarsi ai fatti: il mio modo per ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato in quei giorni da incubo è invitarvi a mangiare una pizza a casa mia domani sera (mercoledì).
Qualcuno dirà: ma non devi scomodarti, chiunque al nostro posto non ti avrebbe lasciato solo! Allora mettiamola così: vi invito a cena per recuperare almeno una delle serate insieme a voi che mi sono perso in Croazia....

Si fa alle 20, ok?

Pino

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma figurati Pino......se gli amici non si vedono in quel momenti che amici siamo!!!! Cmq siamo contenti che ti sia ripreso......

xò le infermierine......

x domani io non ho problemi, anche se non serviva xchè tutto quello che abbiamo fatto è stato fatto col cuore....

Anonimo ha detto...

certo, è un peccato che la vacanza sia finita così...forse sotto sotto c'è lo zampino di Radica Peric.
Comunque sia anch'io ho avuto fin dall'inizio la sensazione che nonostante le difficoltà e la situazione grave, il nostro legame ne sarebbe uscito rafforzato.
ci vediamo domani, allora.

ps.io vengo solo se mangiamo pizza con ketchup
pps. chi ha le foto le porti, così le vardemo tutti assieme

Anonimo ha detto...

Ok, ci posso essere anche io. Non mi è ancora chiaro l'ora: magari alla fine se tutti accettano Pino potrebbe mettere un messaggio finale di conferma con l'ora definitiva.

A dopo!

Anonimo ha detto...

Lasciamo pure le 20 come orario di ritrovo, magari mentre aspettiamo hidding sorseggiamo un aperitivo...

x stefano: noto con piacere che hai rotto il ghiaccio nel blog, e trovo che sia molto carino da parte tua firmarti con le iniziali della testata per cui entrambi scriviamo.............. ;)

(...oh ma che strano odore di vaniglia che c'è oggi sul blog!)

Anonimo ha detto...

Il mio computer stamattina sembra proprenso a farsi usare, quindi ne approfitto per esordire sul blog...come già accennato stasera ci sono sicuramente! Basta che qualcuno lavi i piatti...

A parte tutto, sono contenta di rivedervi, anche perchè è stato strano interrompere di colpo una convivenza così particolare e intensa. E anch'io dico a mia volta grazie.
A dopo!!!

Elisabetta

Anonimo ha detto...

Ok per esta noche ... alle 20.00 ... cmq nonostante tutto c'è stato il giusto mood e la giusta crew ... e cmq abbiamo sempre viaggiato ... olè

ciao ciao mdm

PS. ci volevano un po' di motti ...