Pages

giovedì 12 ottobre 2006

Festa della zucca!


...il toast è pronto!!!
dopo aver creato un blog tutto mio e aver chiesto delucidazioni a destra e a manca, finalmente debutto...e tanto per rimanere sul cibo, mi faccio avanti per lanciare, dopo il successo dell'anno scorso, una Gita a Venzone n.2! ci aspettano un tuffo nel Medioevo, una mangiata di zucca, un'annusata di lavanda e una visitina al Mago Zuccone...
la Festa sarà sabato 21 e domenica 22 ottobre! (personalmente preferirei domenica, voi che dite?!?)
in attesa di un'indimenticabile gita a Bled credo ci si possa accontentare, no?

Chau a tutti! Ste

18 commenti:

Anonimo ha detto...

...brava Turus, finalmente hai sfornato questo toast. ci è voluto un pò di tempo, infatti è un pò bruciacchiato...
quanto alla festa della zucca, mi adeguo alla giornata e all'orario che deciderete.
proposta di look: se le 'zucchine' ste ed elisa mettono le calze arancioni, lo faccio anch'io: ho quelle pelose di carnevale che sono fantastiche...

Anonimo ha detto...

e brava ste......io sono d'accordo x domenica (e potrei venire accompagnato....)comunque se decidete di and sab avvisatemi così mi adeguo anche io!!!!

cazzo figata!!!!!

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Uaoooaaaa!!!
che storia, anch'io c'ho le calze arancioni. Me le ha portate il mago Calzattone da Umago...che sia poi parente del Mago Zuccone?
Devo scoprirlo assolutamente, quindi parteciperò all'operazione zucca, però sotto mentite spoglie.

ps: toast con la zucca??? ma che schifo! non te podevi far un toast normale con prosciutto e formaggio? dev'essere una ricetta di Bleads, vero?

Anonimo ha detto...

.....turus turus.....dovremo inventare LA FESTA DEI TOAST, sai che successone!!! W I TOAST!!!
Ma vada per la zucca, pur condividendo le esternazioni di Lulli in merito ai gusti culinari!

Anonimo ha detto...

Piccola Ste, complimenti per il tuo toast....ma porca paletta...domenica 22 lavoro all the day...sigh...bon, comprero' i gnocchi di zucca al cityper e vi pensero' intensamente.....ciauuuuu!!!!!!

Anonimo ha detto...

bè, cara sandra, mi autoinvito a casa tua per na magnada de gnocchi, dato che lavoro sia sabato che domenica...
però mi dovete spiegare sta cosa del toast...

Anonimo ha detto...

Io sono LIBERISSIMO ... per dom 22/10 duezerozerosei ... contact in vdm con tutta la crew ... e con il giusto mood ... viaaaaggggiiiaaaa !!!

Anonimo ha detto...

Simpaticissimo sto MDM....

Anonimo ha detto...

Zio Billy, Gorizia gioca in casa e mi sa che non mangio ne la zucca della festa e nemmneno gli gnocchi del cityper...
S.

Anonimo ha detto...

Beh...come si discuteva ieri, sarebbe bello conciliare i problemi di orario di più vdmezzesi possibili...del resto anche l'anno scorso siamo partiti verso sera...le ultime manifestazioni sono sabato alle 21 e domenica alle 19.30, ma i negozi o i chioschi dovrebbero rimanere aperti ancora per qualche ora...

Anonimo ha detto...

Io purtroppo sabato sera non potrò esserci, mentre sarei libero la domenica pomeriggio. Mi pare però che la maggioranza sia già occupata di domenica...fate voi! Ad ogni modo se salta la zucca di domenica, per quelli che sono liberi propongo di provare le emozioni del curling secondo l'idea lulliana dell'altra sera.
Ciau!

A_S ha detto...

Ma tu guarda le zucche! Ciao a tutti! Sono riuscito a saltare un attimo su Internet... se la gita e' per sabato ci sono anche io!
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

personalmente preferisco domenica pomeriggio, ma non escludo a priori il sabato sera: diciamo che dipende dagli orari.

già che ci sono mi faccio portavoce del Rosanna-pensiero: la nostra amica cormonese è della partita e predilige la domenica.
passo a voi la palla e la parola.

Anonimo ha detto...

a sto punto andiamo sia sabato che domenica.
io sabato pomeriggio sono impegnato con Silvio.
non conoscete Silvio? beh, se vi interessa la mostra di andy warhol a ts potete tranquillamente aggregarvi e così lo conoscerete...questo è più che un invito :)))

per la serata si potrebbe optare x venzone, e chi vuole/può ci torna anche la domenica.

ciau

Dade ha detto...

...io mi devo correggere perchè x domenica pomeriggio mio zio mi ha comprato il biglietto per una certa partita, di un certo sport con la palla, che si giocherà non troppo lontano da Venzone...magari quando finisce e se tutto va bene vi raggiungo verso le 17...

Anonimo ha detto...

davide, vai a vedere la snaidero?

Anonimo ha detto...

mannaggia...i miei hanno deciso di festeggiare il venticinquesimo proprio domenica...a questo punto sono con quelli del sabato sera...siccome anche la Oddo è a ved una certa partita e poi è a cena fuori e io e la Sandrina lavoriamo, potremmo fare una macchina che parte tipo verso le 21 o giù di lì, così vi raggiungiamo...a domani!

Anonimo ha detto...

Zò muloni, 18 post e non si è capito nulla di nulla...va bon, in qualche modo faremo...
Ciao,
S.