Pages

venerdì 6 ottobre 2006

questione di google

ieri sera ne parlavamo davanti a una birra: cosa succede se digitiamo vdm 2006 su google?
bah, secondo me non viene fuori niente, dice uno.
secondo me si arriva sul nostro blog, replica l'altro.
ma chi cazzo vuoi che cerchi vdm 2006, domanda il terzo.
Io giuro che non ci ho dormito su stanotte. Sognavo di mangiare un sacco di toast e che milioni di persone in tutto il mondo riuscissero a vedere il nostro blog.
Così stamattina ho provato.
vado su google e digito: sorpresa! ci siamo, e anche al primo posto.
ma la sorpresa non finisce qui. perchè al quarto posto chi ti trovi?
un cazzo di sito di caga-riso ( scusate lo sfogo a sfondo razziale ) con foto insulse di gente che mangia.
Inizio ad avere qualche leggerissimo sospetto:
Gente che si abbuffa di cibo scadente, birrette a go-go, occhi a mandorla...
ragazzi, mi sa tanto che all'interno della nostra comunità di blogger c'è una spia, e non credo neanche che servirà pedinarlo...
A quanto pare un certo A.S. ( fornirò solo le iniziali per tutelare la privacy, sai com'è...) ha venduto il nostro dominio al potere del sol levante in cambio di una ciotola di riso bollito e di qualche birretta cinese.
vergogna, vergogna, vergogna!


---> link sul titolo x sito caga-riso :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ammazza, oh...che brutti.
guardate il tizio nella sesta foto: si sta proprio sfondando di birrette come gli avrà di certo insegnato il maestro A.S.
che schifo, che ribrezzo, che nausea!

questa onta va lavata col sangue!

Anonimo ha detto...

ciò, ma allora, xe pronto sto toast?
xe due ore che 'spetto!

A_S ha detto...

Mi permetto di osservare che non ci ho guadagnato altro che un piatto di riso bollito dall'intera vicenda... ;-)