Pages

mercoledì 15 novembre 2006

Lo so, manca più di un mese...


...ma Natale è quasi alle porte!!!!
che bello!
Le lucine colorate,
lo scambio degli auguri,
la raccolta del muschio per il Presepe
-mi no vado al despar a ciorlo-
il cenone...
Orca! Il cenone! Raga! Bisogna prenotare!
Che ne dite di passare la sera della Vigilia
dal mitico Mic aka "Vecchie province"?
Si mangia bene, l'ambiente è familiare,
si spendono sempre e solo 20 euro a testa
e sono sicura che c è ancora posto.
Che ne dite?
Chi ha altre proposte si faccia pure avanti...
Ma se a tutti va bene, fatemelo sapere presto
così dico a Gaia di tenerci un tavolo
-della Hellen, l'irlandese beona, no me fido:)

baci a tutti!!!agni

11 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai!
e poi rutto libero alla messa di mezzanotte...
solo, se fosse possibile, potremmo stabilire prima il menu?
sai, c'ho un amico che ha dei problemi alle cene di Natale: una volta con le grigliate un'altra con gli antipasti misti.
Non gliel'avessi detto...ma gliel'ho detto!
Dati alla mano, quest'anno toccherà ai primi o al dolce, quindi direi di fare molta attenzione, perchè questo mio amico quando gli tocchi il cibo si incazza forte. E visto che è Natale e siamo tutti più buoni ( e soprattutto andiamo in un posto conosciuto )sarebbe brutto fare figure di m... :)

Anonimo ha detto...

messa di mezzanotte? se volete dico a don maurizio che ci tenga un banco! ...sperando che la celebrazione inizi in orario...

p.s. ok per la cena

Anonimo ha detto...

ok io ci sono ... ciao ciao

mdm

Dade ha detto...

Urca la messa di mezzanotte! Mai una volta che ci arrivassi intero.....ma è bellissimo così, poi gli auguri vengono molto meglio :)))
Prenota prenota! Evviva il supercenone!!!
Ah.....io non mi siedo vicino all'"amico di Lulli", ho già provato quell'emozione in occasione della grigliata-beffa ;)
Vai cinghialoneeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

...e come ogni anno per me il cenone salta :( (ma la leggenda della grigliata mi è stata tramandata naturalmente..)...mi aspettano le prove in chiesa x addormentarvi meglio durante la messa..e perfavore NON RUTTATE QUANDO SUONO!!!!

A_S ha detto...

Cavolo, ma chi e' questo maleducato grezzone di cui si parla?;

Anonimo ha detto...

Giovani, io ci sto tutta la vita...poi però mi spiegate un pò di cose che mi sa che mi manca qualche riferimento...
Ciao,
S.

Anonimo ha detto...

capperi, ste, mi dispiace che tu non ci sia...ma non puoi mettere un manichino?:)

bisogna avvertire la anto e la ale per velocizzare la prenotazione.
o, ma hidding? patricccccckkkkkk!!!!!ci sei?
sentite, io prenoto per 12 almeno...

Anonimo ha detto...

Per il cenone io ci sono...credo...ma da buona lavorante domenicale,lavoro fino alle 20 e 30...che strano...!!!!! Magari aperitivate prima e mi aspettateeeee??????????????? baci baci....

Anonimo ha detto...

alessio ho smesso l'altroieri di vergognarmi per la cena di quella vigilia di Natale..............

A_S ha detto...

Caspita, non mi ero ancora accorto di questo ultimo contributo... Mi era sfuggito: troppo divertente! ;-)))
Prometto che stavolta mi piego ai soprusi che potremo subire senza proferire parola!