Pages

venerdì 24 novembre 2006

CAGENDARIO 2007


Pochi giorni fa qualcuno ha proposto di fare anche nel 2007 il Cagendario della VDM. Stimolato da quella proposta, ho deciso di portare alla vostra attenzione un'idea che mi balenava in testa da qualche tempo. Il Cagendario 2006 è nato per gioco, tanto per regalare qualcosa di veramente originale alla Ste. Ora vorrei farlo diventare un'iniziativa altrettanto divertente ed originale, ma con un fine benefico.
Vi esporrò il mio progetto di persona, perchè ci sono tanti piccoli particolari da discutere insieme, comunque vorrei coinvoglere tutti voi come 'soggetti' ed una buona parte di voi come collaboratori nella realizzazione (in pratica avrei dei compiti da assegnare...). Il titolo che ho pensato per il Cagendario 2007 è 'A spasso per l'isontino'. In ogni foto vorrei che fosse presente un giocattolo o un elemento legato all'infanzia, perchè vorrei ricavare qualche spicciolo da donare ad un'ente che mi sta a cuore: è un'onlus che si occupa della ricerca contro il neuroblastoma, che per inciso è una malattia che colpisce i bambini e con cui ho dovuto fare i conti più di 30 anni fa. In questo progetto vorrei coinvolgere tutti voi della VDM e anche qualche amico della VDM che magari si vede un pò meno. Ho selezionato circa una ventina di persone: se tutti partecipano, se tutti poi comprano il Cagendario (sia chiaro: mica intendo venderlo a chiunque!), si raccoglie qualche euro per una buona causa. E naturalmente ci si diverte. Aspetto le vostre adesioni.

Pino

p.s. se volete saperne di più, www.neuroblastoma.org

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Compatibilmente con disponibilità di tempo, aderisco con gaudio alla cosa...basta che non siano foto di nudi integrali, non sono proprio in formissima...
S.

Anonimo ha detto...

io ci sono ... molto volentieri ...

mdm

Anonimo ha detto...

neanche io sono in formissima, ma devo fare concorrenza alla mia ex-collega Corvaglia e al suo calendario di Max (che banale...), quindi sono lieta di partecipare pure io e di spogliarmi integralmente!

Dade ha detto...

Aderisco e mi propongo come partner nella foto con la Canalis... ;)
A parte gli scherzi spero di poter essere utile alla causa!

Anonimo ha detto...

Beh, non pensavo si arrivasse a questo, ma se c'è la Canalis mi spoglio pure io...

Anonimo ha detto...

mi sembra davvero un'idea meravigliosa.
Pino, sei davvero avanti.

Anonimo ha detto...

Assolutamente una bellissima idea...io ci sono!!!!!!

Anonimo ha detto...

ottima idea: io ho già pensato al giocattolo e alla location...ma comunicherò tutto in privato al pres. Pisano

ciau a tutti

Anonimo ha detto...

scusate.
apro una piccola parentesi.
ho prenotato da mic.
15 posti.
ciao.

Anonimo ha detto...

Come dice il buon Ranzani............Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene oooooooooooooooooooooooK.....ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciau ciau