Pages

lunedì 13 novembre 2006

SERATA A TEATRO

Verso metà dicembre l'attore Luigi Lo Cascio sarà a Trieste per una serie di date in teatro. Non so quanti di voi conoscano e lo apprezzino: io lo ritengo uno dei giovani attori italiani più bravi nelle parti drammatiche, anche perchè proviene dal teatro. Nel suo tour propone uno spettacolo tratto da un testo di Kafka. La Ste ha già aderito alla mia proposta: la serata prescelta è venerdì 15 dicembre, il biglietto costa 15 euro. Se a qualcuno interessa, mi avverta subito, anche perchè la prevendita è già iniziata. Per ulteriori info, cliccate sul titolo del post e accederete alla relativa pagina web.

Pino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non tutti sanno che...

il sottotitolo dello spettacolo è:
DONNA NANA TUTTA TANA

scherzi a parte, ci penso su e comunico quanto prima la mia decisione in modo da evitare situazioni un po'...kafkiane...
ma chi era poi questo kafkian?

Dade ha detto...

Anch'io mi informo un po', faccio un paio di calcoli sulla mia prospettiva economica per il doloroso mese di dicembre e poi vi faccio sapere.

Anonimo ha detto...

ciau!!! visto che ero a Go stamattina, ho fatto una capatina in agenzia per fermare almeno i due posti sicuri e ho scoperto che...erano gli UNICI due rimasti (per la giornata di mercoledì 13 tra l'altro..)..evidentemente Lo Cascio è più conosciuto e apprezzato del previsto...caspita!!!

Anonimo ha detto...

poco male, io andrò a vedermi lo spettacolo di Lo Bascio allora.
Sarà meno famoso, ma posso garantire che il talento è garantito!