Pages

martedì 14 novembre 2006

"Marie Antoinette"



La corte di Versailles come una super Beverly Hills, Maria Antonietta come una specie di fashion victim ricca e viziata ma fondamentalmente innocente.
Certamente al cospetto di un film dove si tratta della storia della regina Marie Antoinette non ci si aspetta di trovare un'antologia del periodo new wave post punk con inserti di musica contemporanea ed un pizzico di barocco.

Io vado a vederlo anche da solo...magari il film fa schifo ma la colonna sonora è da paura!
Hidding

7 commenti:

Dade ha detto...

Sì sì d'accordissimo con te, ma quando? Stasera non so se combino...

Anonimo ha detto...

Io ci sono e , per inciso, mi aspetto che sia proprio un bel film...i due precedenti della signorina Coppola mi sono piaciuti davvero molto.

PS.io ho tutte le intenzioni di andare a vedere anche il nuovo film di Sorrentino ( Le conseguenze dell'amore ), quindi vediamo di organizzarci.

ciau

Anonimo ha detto...

anch io ci sto per maria antonietta, assolutamente...ma quando?
allora, vi descrivo la mia settimana tipo:
lun 19e30-21e30 inglese
mart 19e45-21e45 sloveno
giovedi come sopra
ven sab e dom son dal sandro
il pross merc-22-sono dalla nonna della gaia a mangiare la faraona.
quindi, per favore, riuscite ad aspettare fino a mercoledi 29?
ddddaaaaaiiiii...
per favoreeeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

in linea di massima rispondo presente. però vi avverto che se kirsten dunst continua a guardarmi in modo così sexy, non rispondo di me!

Dade ha detto...

...ma a mi no me piasi tanto chirsten danst... :)

Anonimo ha detto...

Hey!! ma quella è la fidanzata dell'Uomo Ragno...che si mette a fare la provocante...ma che razza di film è?!?!?
vabbè...io ci vengo volentieri solo xchè il colore delle scritte mi ricorda il nostro vecchio blog :)...io xò di mercoledì non ci sono..scusate ma ho lezione alla Dance Academy di Ronchi e se manco sono cxxxx!!!!
ciau!!

Dade ha detto...

BELLISSIMO!
Che fascinosa Kirsten Dunst!....... :)