Pages

martedì 30 gennaio 2007

CARNEVALE DIFFERENZIATO

Giovedì sera, alle ore 21:00, passaggio della raccolta differenziata a casa di Agnese Tonin. Fra un rifiuto umido e un rifiuto secco residuo parleremo dei dettagli per carnevale. In assenza di altre proposte, ha vinto proprio quella della raccolta differenziata: se a Monfalcone il referendum è stato snobbato da + di metà degli elettori, qui sul blog il sondaggio è stato snobbato da quasi tutti....e vabbè, pazienza (in compenso qualcuno ha dato la sua adesione a voce).

Morale della favola:

1- chi può, venga giovedì sera da Agnese
2- la volontà è quella di puntare su abiti poco, anzi pochissimo, laboriosi. chi vuole fare il semplice operaio, si mette una tuta arancione e stop, chi vuole fare il rifiuto (tipo il sottoscritto) avrà giusto un pò di lavoro d'ingegno ma niente a che vedere con il superlaborioso costume da pollo infetto.
3- il concetto espresso al punto 2 è per farvi capire che anche chi ha poco tempo perchè ha il rifiuto umido fino al collo può partecipare al gruppo di carnevale. specifico anche un'altra cosa: io mi diverto a cercare tute, gadget e altre puttanate per carnevale, come puntualmente è avvenuto gli anni scorsi, e lo faccio volentieri non solo per me, ma anche per gli altri (vedi tuta da benzinaio per omar, tuta anas per alessio ecc.......), però ho bisogno di un vostro cenno, di un pizzico di partecipazione. roba tipo: sì, ci sto, mi vesto, però preferisco fare l'operaio (o il rifiuto, is the same).

Pino

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ok raga ... c'è la vediamo giov ...

cia cia cia ciao

Dade ha detto...

Confermo la mia assenza per giovedì e ribadisco il cenno per Pino ;) io mi prenoto una tuta se qualcuno è così cortese da trovarmela! Grazie! D.

Dade ha detto...

A tutti quelli che saranno muniti di tuta butto anche l'idea di un bel adesivo Iris da attaccare su un eventuale berretto o sulla stessa tuta.....ciau

Anonimo ha detto...

rispondo presente all'operazione in generale. x giovedì la vedo dura...vedremo.
Non potrò di certo dare la mia disponibilità in maniera così assidua come l'anno scorso, ma qualche mezz'ora di tempo la ritaglierò fuori senza problemi.
comunque sia, come già accennavo a qualcuno, io possiedo una tuta arancione gentilmente concessami qualche anno fa' dal dott. Checco Possamai. La tuta si complone di due pezzi (pantaloni + casacca) ma attualmente non ho la più pallida idea di dove li abbia messi. mi riprometto di cercarla quanto prima.
Sono altresì disposto a cedere il pezzo della casacca alla modica cifra di 5 (pet) euro sloveni (sia chiaro, sto scherzando!).

ciao a presto
Lulli

A_S ha detto...

Ciao. Molto probabilmente dovrei riuscire ad essere a casa il 17-18 febbraio (CArnevale e' subito dopo, vero?). Mi piacerebbe partecipare, dispongo di una tutina bianca perfetta per l'addetto allo smaltimento dei rifiuti tossici. MAgari con un adesivino diventa proprio ok. Dovrei arrangiarmi cosi'.
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

io intanto mando qualche sms alle donne della compa...

Anonimo ha detto...

Ciauuu, io ci sono, credo anche giovedi' di riuscire a passare...per me va bene sia l'operaio che la SCOVASA ( o immondizia come dir si voglia..)....ma meno roba ingombrante ho addosso e meglio sto....un bacio a tutti...faccio la campana di vetro solo se la agnese fa quella della plastica vicino a me...ah, ah,ah!!!!

Anonimo ha detto...

si che bello!ho sempre sognato di fare il cassonetto!

...cassonetto differenziato per il frutto del peccato!...potrebbe essere un'idea...:)

Anonimo ha detto...

per omar: buona la giocata degli adesivi Iris, mal che vada vediamo di riprodurli artigianalmente. mi pare ok anche l'idea di modificare la dicitura o storpiare il nome, anche perchè, diciamo la verità, iris è nell'occhio del ciclone perchè questa differenziata crea un sacco di problemi, perchè la tariffa per le scovazze e sempre alta e infine perchè sta cazzo di società ha un buco di svariati milioni e la gente è incazzata forte.

via libera al sondaggio per la storpiatura del nome di iris o iniziativa simile.

Anonimo ha detto...

domanda:
perchè adesso nella colonna in alto a destra nelle informazioni personali risulta che ci chiamiamo fantabasket?
è successo qualcosa?
lulli

Anonimo ha detto...

x lulli: è successo che martedì sera ho aggiornato i blog di fantacalcio, fantabasket e vdm con altrettanti post e in tutti e tre i casi blogger mi ha chiesto di cambiare l'account per passare alla nuova versione del blog...siccome era tardino e non mi ci raccapezzavo più di tanto, ho fornito gli stessi dati (e-mail, password...)per tutti e tre i blog.
appena avrò tempo vedrò di cambiare le cose, se qualcuno si offre di farlo, faccia pure.