Pages

lunedì 8 gennaio 2007

VDM AL CONTRARIO


















Ragazzi sono estremamente preoccupato, perchè ultimamente ci stiamo comportando in modo strano, stiamo invertendo le tendenze, modificando le abitudini.
Cito tre casi lampanti:

1- Abbiamo prenotato l'appartamento per la minivacanza a Villach con un mese d'anticipo (Lulli, ricordi la scorsa estate che peripezie per trovare un buco dove dormire? E i posti per il volo Ronchi-Napoli prenotati solo una settimana prima? L'appartamento "last-minute" di Verona?)
2- Anche per la cena della vigilia di Natale ci si è mossi con largo anticipo: tavolo prenotato diverse settimane prima e non la sera del 21 o del 22 dicembre come accaduto in passato
3- Meta per capodanno decisa in anticipo e senza la convocazione di estenuanti sedute tipo parlamento

Insomma, mi sembra che il vento stia un pò cambiando, quindi nel 2007 appena iniziato mi aspetto che....

...Contrariamente alle abitudini il sottoscritto arrivi puntuale ad ogni appuntamento, e che Omar, invidioso di ciò, inizi ad arrivare persino in netto anticipo. A parziale compensazione avremo la Anto sempre in ritardo, e Patrick ancora più in ritardo al punto da diventare irritante. Mi aspetto un 2007 ricco di bevute, perchè Alessio, oltre a scoprire cosa vuol dire avere buon gusto nel vestire, diventerà "mister braccine lunghe" e butterà da bere "a sbregabalòn". Il buon Stefano "Moviola-Scaramella-Ventigol" la smetterà di perdersi ad ogni viaggio superiore ai 5-km-5. Già mi immagino una vacanza con Mdm assolutamente stitico e la Ste a fare da contraltare con piombate a tutte le ore, con un Pinopisano che si sveglia sempre per primo mentre fuori albeggia e la Anto invece che dorme fino a mezzodì, perchè tanto la luce non le dà fastidio e neppure Mdm, il quale, notizia clamorosa, non russerà più come un trattore Landini. A pranzo, naturalmente, verdura a volontà, per la gioia di Lulli e Dade.

oniP, ittut a oaiC <--------

12 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione pino, probabilmente tante cose stanno cambiando... ma per quanto riguarda il rapporto verdura-davide-lorenzo...non lo so...ho qualche dubbio...

Anonimo ha detto...

anche il fatto che sia una ragazza la prima ad inserire un commento ad un post è un'inversione di tendenza..... :)

Dade ha detto...

:)))

Anonimo ha detto...

OK, se Omar e MDM iniziano ad arrivare puntuali io prometto di acquistare un GPS...
Ciaociao
S.

Anonimo ha detto...

a dire la verità Mdm non c'entra con il riferimento alla puntualità perchè "il sottoscritto" sono io, noto ed incorreggibile ritardatario...infatti nel post c'è la mia firma al contrario

Dade ha detto...

.........sei proprio LOST!

Anonimo ha detto...

quello che è giusto è giusto.
propongo sia Davide a dare l'esempio e a cominciare a mangiare tutti-i-tipi-di-verdura.
poi, magari, se avrò tempo, seguirò l'esempio...
altrimenti mi limiterò a stimarlo :)

Anonimo ha detto...

Beh, Pino, perderò pure con regolarità sospetta al fantabasket, ma il riferimento al "aottoscritto" l'avevo inteso...è che per quella che è la mia esperienza, tu prima o poi arrivi, MDM mica sono così sicuro...:)
Quanto ai due verdurai scommetto 10 caraffe di americano all'apertura del Mokambo che con zucchine, pomodori ed ortaggi vari rimarrà guerra fredda...:)
S.

Anonimo ha detto...

stefano io invece scommetto che delle 10 caraffe di americano che citi almeno una verrà versata sulla tua camicia....

Dade ha detto...

.....e io rido! :)))
ma io mangio già un sacco di verdura! Nel PASSATO di verdure ce n'è una varietà enorme!
Però se non vi basta posso "gustarmi" una carota intera!!! Ma le verdure elencate da Stefanone sono proprio le peggiori...mamma mia!

Anonimo ha detto...

so che ti piace gustarti la carota intera. il problema è che sbagli il buco in cui inserirla!!!

ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

....Io per il 2007 ho promesso di essere puntuale!!