Pages

venerdì 5 gennaio 2007

HO SCOPERTO...

La ricerca del mio amato Zizou è stata una vera e propria avventura. Per fortuna con l'atteso lieto fine. In tre giorni e mezzo ho percorso molti chilometri, e ho scoperto molte cose...


Ho scoperto angoli di Gradisca che neppure conoscevo

Ho scoperto che, nonostante l'angoscia, può essere molto piacevole passeggiare in bicicletta la mattina presto in certe stradine di campagna a Gradisca

Ho scoperto aree verdi che sono pura poesia, ma che probabilmente un giorno verranno sacrificate per i soliti abusi edilizi

Ho scoperto che, sebbene Gradisca da molti anni non sia più un paese, ci sono occasioni in cui la sua gente sa ancora essere comunità e darsi una mano

Ho scoperto che si può star male per un animale come si sta male per un essere umano

Ho scoperto, ma lo sapevo già, che ci sono momenti in cui chiedi aiuto a un amico e neanche due ore dopo arriva ad aiutarti un equipe di amici

Ho (ri)scoperto che nella vita non bisogna mai darsi per vinti e lottare fino a quando c'è speranza, fino a che qualcosa o qualcuno non scrive la parola 'fine'

Adesso ho scoperto che è tardi, vi saluto e vado ai falò epifanici.
Ciao a tutti, da Pino e Zizou

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao! avevo visto un manifesto per la ricerca di zizou, ero così in apprensione! anche io ho un cane e se lo perdessi ne morirei. poi la agnesina mi ha detto che è stato ritrovato. che bellezza!