Pages

giovedì 5 luglio 2007

DOMENICA A SAURIS

Cari amici, anche quest'anno è arrivato l'appuntamento enogastronomico più atteso: la festa del prosciutto di Sauris. Invariata la formula: doppio week-end (7-8 e 14-15 luglio). Non so voi, ma io ho già l'acquolina in bocca: rimane solo da decidere quale domenica scegliere. La Rosanna ha chiesto se possiamo puntare su questa domenica, perchè la prossima non combina: per me può andare, ma attendo altri e numerosi pareri.
Commentate gente, commentate. ->Pino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao belli, purtroppo io questa Domenica non riesco a liberarmi prima di cena....
Mi spiace ma comunque non c'è nessun problema.
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

io non posso nemmeno, ho pomeriggio e non riesco a spostare...ne avevo già parlato con rosy...ma voi andate pure, sono io che lavoro strano e ho già imparato a rinunciare ...non c'è problema!

Anonimo ha detto...

Non ho particolari problemi ne questa ne la prossima domenica ...

cia cia ciao

mdm

Anonimo ha detto...

Io sarò occupato questa domenica, vado a camminare in montagna (anzi ne approfitto per estendere a tutti l'invito...)e quindi preferirei la prossima...Ciau

Anonimo ha detto...

comunicazione di servizio: il sondaggio ha prodotto un rinvio alla prossima settimana per la gita enogastronomica a sauris. ci si aggiorna, ok?