Pages

mercoledì 25 luglio 2007

SERATA SOTTO LE STELLE

Carissimi, anche quest'anno vorrei riproporre la serata sotto le stelle come nell'agosto 2006. Un momento profondo e introspettivo in mezzo a tanti momenti dedicati alla festa e al divertimento, secondo me, non fa male. Per chi non c'era l'anno scorso: location suggestiva, cielo stellato, coperte, lumini, musica d'atmosfera, qualche lettura (ma anche qualche bibita). Il problema è trovare una data che metta d'accordo non dico tutti, ma almeno una buona fetta del popolo Vdm. Questo vuole quindi essere un post di servizio: ognuno faccia sapere i propri progetti per le prossime settimane (sono via dal-al, ho il campo scuola dal-al, ecc.....) che vediamo di trovare 'sta benedetta data. Bye, Pino

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! l anno scorso non c ero alla serata sotto le stelle... questa volta non posso proprio mancare! in questo periodo non ho impegni la sera, probabilmente fino alla settimana di ferragosto! fatemi sapere...bacio!

Anonimo ha detto...

io non ho particolari problemi di tempo...piuttosto qualche problema di mobilità:)
indicativamente io sono sempre libero fino all' 8 agosto con la riserva di sabato 4.

ps. non so se ve li ricordate gli aeroplani che ci atterravano sulla testa lo scorso anno! magari potremmo cercare una zona più tranquilla, che ne dite?

Anonimo ha detto...

io torno da casadorno domenica 5 agosto, poi sono completamente libero.

Anonimo ha detto...

Ciau! questa è una cosa proprio da rifare...Io parto il 10 e sono occupata giovedì 2 e lunedì 6...

Anonimo ha detto...

Giovani, io sarei free nel week-end, più dura nell'infra-settimanale in questo periodo...
Baseti,
S.

Anonimo ha detto...

Ciao Raga io son incasinato tutta la settimana...ho colleghi in ferie...nel weekend ok,ma non dopo perchè dal 6 agosto non posso. ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Dal 3 agosto e per tre settimane sono free a manetta ...

cia cia ciaooo