Pages

lunedì 25 febbraio 2008

THE FINAL COUNTDOWN

La notizia è di quelle che fanno rumore, e non potrebbe essere altrimenti: con diversi mesi di anticipo rispetto alle previsioni, Cecconi ha deciso di porre fine al suo Ramadan. Nel momento in cui ho iniziato a scrivere questo post mancavano 119 ore, 23 minuti e 46 secondi all'ora X, fissata per le 17.00 di sabato 1 marzo. Il digiuno alcolico verrà interrotto (bruscamente?) durante una cena familiare in programma proprio sabato sera, ma le conseguenze più devastanti le si potrebbero registrare domenica in caso di vittoria della Juve nello scontro diretto con la Fiorentina (anche perchè uno dei suoi fratelli è di fede viola: sarebbe impossibile quindi non festeggiare). Gli appuntamenti clou, ad ogni modo, sono in calendario a primavera: Festa del vino a Buttrio, Cantine Aperte...(e le aziende vitivinicole ringraziano Cecconi per l'interruzione anticipata del Ramadan!) -gipì-

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo che non poteva resistere al ramadan!!!!
domenica sera se la juve vince,lo aiutero' con tutte le mie forze a rientrare nel mondo dei spritz e dei pestati!!!!
CDP

Anonimo ha detto...

io aspetterei prima di fare il conto alla rovescia...perchè io avevo capito che quella di sabato è una sospensione temporanea del ramadam...cioè sabato si prenderà una super balla...immagino uno di quelle che non starà nemmeno in piedi...e poi ricadrà nel buio tunnel del ramadam...Ah Francè, facce sapè!!!!

Anonimo ha detto...

....io non nemmeno come si scrive...Ramadam? Ramadan? Ramhamn? Ramaya bokuco Ramaya abantu Ramaya miranda tumbala ho' ho' ho' Ramaya bokuco Ramaya abantu Ramaya mitumbala Aricki brrr mutuana gipelile la la la la la la......

Anonimo ha detto...

il ramadam allentera' la presa ma il buon vecchio cecco recuperera la forma piano piano!se no come faccio a mantenere un fisico cosi'

Anonimo ha detto...

le ultime notizie, raccolte nel pre-partita di Juve-Toro, confermano che il ramadan verrà interrotto (il commento anonimo di Cecco qui sopra lo conferma) e non verrà ripreso. da aggiornare il conto alla rovescia: il ritorno all'alcol è previsto per venerdì in azienda causa brindisi per partenza di un collega. mancano quindi 52 ore, 2 mniuti e 18 secondi...

Anonimo ha detto...

evvai!
finalmente ho scoperto il testo della canzone "ramaya"!

grazie Omar, hai colmato un vuoto:)))

ps. secondo me questo è un fotomontaggio...il costume che aveva Cecconi alle terme a Bad era mooolto più brutto.

Anonimo ha detto...

...e aveva anche il cavatappi incorporato (giuro)!

un incubo per chi è in ràmadan.

Anonimo ha detto...

Caro Cecconi ... proprio destino che continui questo ramadan ...

Anonimo ha detto...

posso dichiarare con certezza di aver visto Cecconi aggirarsi in Maialotto sabato sera in fase di chiusura (ore 03.00 passate)

commenti: stato pietoso.