Pages

domenica 2 marzo 2008

TROFEO DI UMAGO



Ciao a tutti ... come buona tradizione da qualche anno a questa parte, la vdm events lancia proposta di partecipare al torneo "Trofeo LEGEA" di calcio a 5 a Umago.

Vorrei sottolineare alcuni aspetti ... anzitutto quest'anno a differenza degli anni passati ci sarà un unico raduno dal 31 maggio al 1 giugno (i costi sono modici come gli anni passati cmq per non asciugarvi con informazioni che potrei riportare imprecise ho linkato nel titolo del post il sito ufficiale dell'evento) ...

il numero di partecipanti per squadra è limitato a 11 elementi quindi invito tutti coloro che sono interessati a segnalare la loro disponibilità quanto prima per poter preiscrivere la o le formazioni quanto prima onde evitare come da un paio d'anni a questa parte casini per prenotazioni, caparre, etc. etc. etc.

Ovviamente le porte della VDM sono sempre aperte a nuove persone che intendano aggregarsi alla spedizione in terra croata ...

Inoltre invito anche chi non gioca (quindi tutte le migliaia di suppoters), ma intende vivere un paio di giorni in compagnia al seguito dei giocatori/gladiatori del bancone del chiosco, a segnalare l'eventuale loro partecipazione in quanto al pari dei giocatori possono godere di prezzi molto interessanti ...

Voglio infine ricordare lo spirito con cui viene proposto l'evento ... non tanto da un punto di vista competitivo quanto da un punto di vista aggregativo ...

Concludo dicendo che attendo quanto prima adesioni per poter procedere con una mail di preiscrizione ...

Un saluto a tutti

MDM

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, io darò una risposta più precisa dopo la risonanza magnetica del 13 marzo, ma il mio desiderio è naturalmente quello di esserci!
inoltre, nel caso mauri non potesse venire per i problemi alla schiena, vorrei proporre un portiere e, nello stesso pacchetto, un fantasista... :)

Anonimo ha detto...

"adoro i piani ben riusciti"

(op. cit. A-TEAM)

Anonimo ha detto...

Ottimo Miguel!! Mi par di capire che il numero dei giocatori\gladiatori sia in aumento....e me han chiesto il portiere ed il capitano della mia squadra di appartenenza...comunque l'importante quanto prima e che si abbia il numero totale dei partecipanti per poter prenotare dentro al villaggio turistico non come l'anno scorso a 10 km dai campi e dalla movida!
Ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

ciao muloni!!!io do subito la mia adesione x il torneo e x i chioschi,forse sto anno mangio "el secio de pedoci!!!".intanto spero in qualche partitina pre torneo x iniziare ad avere affiatamento di gruppo(e de bancon)
CDP

Anonimo ha detto...

corre voce che dopo aver letto della sicura presenza di CdP i gestori del chiosco hanno deciso di quadruplicare l'acquisto di foglie di menta...

Anonimo ha detto...

pinoooooooooooo!!!!!!!!sempre simpaticissimo.
speriamo,se non ricordo male,l'anno passato abbiamo bevuto mohjto senza menta...bleah!!!cmq,ha trovato un posto che x sbaglio l'hanno fatto senza zucchero di canna,mai assaggiato schifezza del genere.
io son gia' pronto x le amichevoli pretorneo,quando volete...
ora mi preparo che sabato c'e' derby col san canzian,se siete liberi venite a veder la partita e poi si fa un po' di chiosco,alle 15 a pieris.ciao muloni,ci sentiamo.
CDP

Anonimo ha detto...

Giovani!...io, compatibilmente con le necessità di squadra, giocherei volentieri (in ogni caso poco perchè ormai sto invecchiando e poi perchè i piedi rimangono quelli che sono, cioè nulla di buono...)...in ogni caso al banco non mi risparmierò (li magari è un pò meglio che sul rettangolo di gioco...)...
Io e la Daniela ci siamo, ma non riuscendo a prendere ferie il venerdì verremmo giù direttamente venerdì sera dopo il lavoro...
Ciao!
S.
PS: Volentieri anche per la/le partite ante-torneo

Anonimo ha detto...

ricordo a stefano che mancano 14 gol per onorare la promessa del settembre 2006...

Anonimo ha detto...

E' che 14 gol in terra croata mi paiono alquanto ambiziosi come progetto...magari si potrebbe convertire qualche rete in giri di drinketti...;) avrei qualche canche...
S.

Anonimo ha detto...

.........bè anche 14 mojiti non son cosa da poco ;)

Anonimo ha detto...

ciao!ci siamo anche noi: barducci in campo, io in spiaggia...:)

Anonimo ha detto...

io partecipo volentieri alla trasferta ma vorrei capire se l'intenzione è quella di fermarsi anche la notte del 1° giugno per fermarsi in croazia anche il 2 che è festa (almeno in Italia).

tenete presente tre cose:

1- ho una preparazione atletica nulla, se me lo consentite vengo per fare spiccioli di partita (della serie: "io c'ero")

2- verrei giù sabato sera

3- se si opta per fare due squadre a questo punto porto anch'io un amico o due. gente abile sia sul campo che al banco

Anonimo ha detto...

io sì, resterei anche per la notte tra 1 e 2 giugno.
Per quanto riguarda invece l'idea delle due squadre, temo che potrebbe essere causa di divisione del gruppo, dal momento che è molto probabile che le due squadre abbiano orari di gioco diversi e questo porterebbe anche a momenti extra-calcistici diversi.
A me il risultato sportivo interessa poco, e credo sia lo stesso anche per voi, per cui cercherei di formare una squadra di 11 elementi, composta il più possibile da persone del nostro gruppetto (con o senza autonomia fisica) ed eventualmente riempirei i vuoti rimasti con qualche extra.
Magari appena è possibile ne parliamo assieme, ma intanto che ne pensate?

Anonimo ha detto...

ciao! io e barducci pensavamo di restare fino al 2 giugno... pino, facci sapere quando e a chi dare i soldi!:)

Anonimo ha detto...

x agnese&barducci: la spedizione è ancora in fase embrionale. ad ogni modo per soldi e modalità ci si rivolge al tour-operator michele

x davide: concordo sull'idea di sedersi attorno a un tavolo per decidere come agire. io non scarto l'idea delle due squadre ma spiegherò di persona il perchè di questa mia valutazione. giè che ci siamo: e se iniziassimo anche a parlare di pasquetta, visto che mancano meno di due settimane?

Anonimo ha detto...

Io anche farei la notte in più fino al 2; non è questo il problema ma se ognuno provasse a fare una lista dei papabili giocatori già vengono fuori più di una squadra altrochè riempitivi...è questo il vero problema...comunque Umago e Pasquetta ne possiamo parlare Sabato alla festa-"Moviola" che saremo tutti o quasi.
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Visto che ci sono e per affrettare un po' le decisioni, provo a fare una lista, chiedendo a voi pareri, idee etc.
Sicuri presenti: Omar, Pino, Stefano, Michele, Davide, Christian.
Chiedo conferme e pareri per quanto riguarda Cecconi, Matteo, Dario, Collo, l'amico del Collo, Davide Turus. Escludo a priori Mauri per i problemi alla schiena.
Il mio messaggio precedente parlava di riempire i buchi perchè non so chi di questi "incerti" sarà presente.
Se ci sarà spazio, personalmente mi piacerebbe invitare i due Caputi, uno dei quali è anche un utilissimo portiere, mentre l'altro è un comico naturale :)))

Anonimo ha detto...

p.s. e dimenticavo Barducci tra i sicuri presenti...sorry!

Anonimo ha detto...

p.s. e dimenticavo Barducci tra i sicuri presenti...sorry!

Anonimo ha detto...

vado un attimo fuori tema: visto che omar ha evocato la festa di stefano, vorrei chiedere al festeggiato se a_s rientra nella lista degli invitati: in caso di risposta affermativa mi sentirei del tutto autorizzato a chiedergli la quota per il regalo...

Anonimo ha detto...

Raga (ormai da buon trentenne se dico giovani mi viene una strana sensazione), per me e la Daniela va benissimo restare a Umago anche la notte di domenica e di sfruttare il lunedì per assaggiare l'atmosfera marittima e vacanziera...
Quanto all'info di servizio di Pino, si, Alessio è decisamente convocato per la festicciola che farò sabato...;)
PS: uesta sera vado a vedere di prenotare la saletta del Caffè House per sabato, ma darò a tutti conferma di posto e luogo via sms entro domani mattina (se però il Caffè House per qualche sfiga è impraticabile aspettatevi una telefonata disperata che elemosinerà consigli su posti alternativi),
CIAO!
S.

Anonimo ha detto...

ancora fuori tema rispetto al post: alessio, sei stato invitato ufficialmente. ti inseriamo quindi nella lista dei partecipanti al regalo a pieno titolo, e non "di default"...

p.s. ti mando sms con le coordinate mie bancarie così puoi farmi un bonifico :)

Anonimo ha detto...

Cecconi non è con noi perchè fà una squadra per conto suo, in più ci sono Muner e Pizzin rispettivamente capitano e Portiere dell'Asd Fogliano che mi hanno chiesto già a Novembre...
Ci si aggiorna sabato sera per Umag e pasquella ciao ciao!

Anonimo ha detto...

spero che qualcuno legga il mio commento, anche se lo scrivo tardi tardi...io sicuramente non vengo a Umago...o meglio spero di riuscire a venire almeno domenica in giornata. Purtroppo in quel periodo ho molti impegni, e non posso esagerare con i cambi turno, in più è periodo di ferie e siamo decimati....quindi farò il possibile....ma da casa farò il tifo per gli uomini coraggiosi che anche quest'anno affronteranno questa sfida...