Pages

venerdì 21 marzo 2008

I CALCOLI DI AGNESE

Che strana che è la vita: ero pronto a lasciare un post per parlarvi di Agnese che FA i calcoli, e invece vengo a sapere che Agnese HA i calcoli. Come direbbe il cronista Piccinini: Incredibile! Morale della favola (che speriamo abbia un lieto fine...sì, insomma, a nome di tutti dico: Agnese, in bocca al lupo per l'intervento!), domenica scorsa un gruppo di noi è andato a Duino a giocare a Bowling. A Natale furoreggiò Barducci, stavolta, domenica delle Palme (Gesù Cristo, come vedete, c'entra sempre), ha trionfato Agnese, che come si evince dal referto di gara ha avuto una partenza a razzo: 60 punti in 4 sessioni di tiro. La cosa che salta all'occhio è che Buba ha messo subito fra sè e il suo rivale più pericoloso (Dade) 14 punti, un margine rimasto pressoché inalterato per il resto della partita (infatti il finale è di 119-105). La nostra Buba, insomma, ha fatto bene i suoi calcoli...

p.s. Un cenno agli altri giocatori: Barducci deludentissimo dopo l'exploit natalizio, ma stratosferico al gioco del basket (419 punti in 3 manches...roba che Plahuta non farebbe neanche con una vasca da bagno al posto del canestro); Pino medaglia di bronzo senza infamie nè lode dopo aver litigato con tutte le palle da bowling provate; Michele la solita schiappa, ma abile a riprendere quota dopo che Buba ha chiamato il giro di birre per dissetarsi; Rosanna ancora una volta ultima...magari la prossima volta meglio darsi alle freccette.... :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbene si... martedi, dopo una Pasquetta divertente e mangereccia assieme a voi, mi aspetta l ospedale! all inizio avevp un po di fifa...no, no, diciamo la verità: me la facevo sotto...soprattutto grazie ai bellissimi commenti della nostra infermiera ale"ah!a gorizia?...o-d-d-i-o..."...per fortuna quel momento l ho superato!:) volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto messaggi di auguri e che mi hanno telefonato, ma specialmente lorenzo che ha passato tutto il giovedi pomeriggio a tenermi la mano e a farmi la camomilla durante una colite spaventosa e dolorosissima... ci vediamo domani sera!bacini a tutti!

Anonimo ha detto...

figuriamoci!
anche tu mi sei stata vicina quando sono stato male.
E così tutti voi, amici della VDM!
credo che aiutarci quando ne abbiamo bisogno sia l'espressione più naturale del nostro essere amici!

ti abbraccio forte e ... fatti forza!
se leggi qua di seguito qualche informazione sulla colica renale vedrai che il peggio è passato. Veramente!

http://divulgativo.urodoc.it/focus/calcoli_renali/calcoli_renali.html

ciau