Pages

domenica 30 marzo 2008


Io e il mio nuovo amico herpes zoster abbiamo pensato di passare questo bel pomeriggio di sole a cazzeggiare sul computer...
E abbiamo pensato di lanciare ufficialmente i preparativi per il blog-compleanno.

La campagna abbonamenti punta molto sul senso di appartenenza al gruppo (I M VDM)e introduce qualche elemento di curiosità che verrà svelato tra qualche giorno.

Per non dilungarmi e per testimoniare il mio impegno profondo nel cazzeggio più sfrenato faccio partire il primo elemento di novità: il SONDAGGIONE.

vai con le telefonate!

L.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda mi go avù la varicella qualche anno fa...posso provare a correre il rischio...mmm mmm mmm...

comunque, ho votato per la cena al sabato sera, ma farò pressioni per la scampagnata eh! :)

ps la possibilità di fare i sondaggioni secondo me è proprio una figata :) li uso anche sul blog del gruppo giovanissimi...

Anonimo ha detto...

lulli scusa ma non utilizzo il sondaggio, per quanto sia un bello strumento. manca l'opzione domenica sera! che forse è anche quella in cui sono libere + persone...

Anonimo ha detto...

ok, ok...alla luce di quanto detto ieri sera effettivamente l'opzione domenica sera potrebbe essere quella che ci permette di coinvolgere più persone.

bisogna vedere però se omar gioca in casa o fuori (e se fuori, dove? tipo a cerneglons? o nella landa furlana più triste e disperata?)

Sappiate che per aggiornare il sondaggio ho dovuto cancellare quello vecchio, quindi chi aveva votato e ci tiene a venire avrà il diritto/dovere di votare nuovamente.

Sappiate anche che sono ufficialmente scrutatore al seggio n° 5 di Gradisca d' Isonzo e che quindi non si sgarra.

I commenti invece possono essere molto utili per l'eventuale proposta di locali tipici dove consumare l'eventuale cena. Se battiamo la zona di Udine riuscendo magari a venire incontro a un calciatore solitario si potrebbe puntare sul ristorante-brasiliano-tutto-compreso specializzato in carne, cocujanji, saudade e ballerine semi-nude (altrimenti che tutto-compreso è???)

oppure...sparate voi.
ciau.

Anonimo ha detto...

troppo bella sta cosa del sondaggio! non l avevo mai fatto! ho votato per la cena di domenica sera...e spero di non aver beccato la varicella ieri!!!aaaahhhhh!
me manca solo quella!

Anonimo ha detto...

....che figada il sondaggione che figada!!!!!
...ops io ho votato per la domenica sera appena finita Bertiolo-Fogliano mi fiondo giù per aperit e cena compleanno ;)

Anonimo ha detto...

oh ragazzi fate voi, a sto punto mi adeguo.....domenica sera però non mi fermerò molto

Anonimo ha detto...

in base ai miei turni, anch'io mi vedo costretta a votare domenica sera....e son d'accordo anche per il ristorante brasiliano...se no ci sono altri bei posticini per udine...se volevate più vicino, magari si potrebbe vedere al Falegname a gorizia. io ci son stata una volta sola e ovviamente non ho mangiato carne, ma tutti dicono che fanno una tagliata ottima!
BACINI

Anonimo ha detto...

sapete se silvio ha già votato? essendo il più anziano di tutti, ha diritto a votare anche se non è a conoscenza del blog. diciamo che è una specie di senatore a vita...

Anonimo ha detto...

Anche io ho votato per domenica sera, quanto al ristorate brasiliano io ho provato quello di zoppola e merita!però è necessario prenotare, il nome del locale di udine è boi gordo, quando decidiamo posso anche chiamare io. A dir la verità penso che qualsiasi posto si scelga sarà necessario prenotare, visto che siamo in tanti.
ciao ciao!

ps: lulli nn è che puoi interferire con i seggi di cormòns e farmi chiamare come scrutatore? visto che a te ti prendono sempe...
:)

Anonimo ha detto...

fatemi votare, cribbio!
e poi non è vero che sono il più anziano di tutti! non vedete quanti capelli che ho?

Silvio B.

Anonimo ha detto...

Cosa ci fa Silvio B. su questo blog? Scusate, se siete della 'via di mezzo' dovreste propendere per un candidato di centro...ad esempio il sottoscritto!

Pierferdinando C.