Pages

mercoledì 22 ottobre 2008

ALTRE ESPRESSIVITA'

Anche quest'anno ha preso il via la rassegna "Altre espressività", uno spazio dedicato a chi il teatro lo vive a modo suo, a chi si esprime fuori dai canoni, a chi calca il palcoscenico per parlare un pò di sè e della sua storia. Questa rassegna ha come protagonisti persone diversamente abili e persone che vivono un disagio psichico le quali fanno del teatro la propria voce e la propria terapia. Se non avete mai assistito ad uno di questi spettacoli vi invito venerdì 24 in teatro comunale a Monfalcone per assistere a due spettacoli, uno alle 20.30, l'altro alle 21.15. Alla seconda rappresentazione, intitolata "La prima alba" parteciperò anch'io assieme al gruppo teatrale "Azzurro" di Medea. Non aspettatevi grandi cose, solo spontaneità e qualche emozione...vi aspetto!
Baci Stefania

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a dire no a chi ti promette emozioni?

ci sarò!

Anonimo ha detto...

noooo...un post della stefi???
alle 7 de mattina?

iiingrediiiibileee!

io vengo, tanto ormai sono vivo e morto (o ics, come diceva il Liga) a monfalcone.

ps. porto qualche amico cingalese

lulli

Anonimo ha detto...

lo ammetto sono io l'amico cingalese di Lulli, e mi ha pure offerto da dormire la sera a casa sua!!
Troppo buono!!!
Silvio
P.S. : Ci sarò pure io!!

Anonimo ha detto...

lulli hai tutti i culi, pardon fortune

Anonimo ha detto...

e si Lulli ha proprio tutte le fortune per questo ha un amico come me!!
Silvio (ovviamente)

Anonimo ha detto...

Miiii...cosa vedo un toast della Ste!!!

....Purtroppo domani non riuscirò a venire e nemmeno la Ale perchè siamo a udine...visto che ho la morosa oramai quasi residente a Udin ;)
Sarà per la prossima, ciao ciao!

Omar

Anonimo ha detto...

Gentile dott.ssa Turus, la me femine (come direbbero tal Friul) ed io non combiniamo questa sera perchè abbiamo il compleanno di mia mamma...che è un evento cui è caldamente consigliato presenziare...;)
Mi spiace di non riuscire,
Ti mando "inboccallupo" per lo show!
Stefanuzzo