Pages

lunedì 27 ottobre 2008

Si torna in campo!


Interessanti novità sono giunte recentemente via sms: Cecconi e la sua combriccola di amici chiedono la rivincita del match disputato quasi un anno fa sul rettangolo verde di Poggio Terza Armata (Sdraussina). Più o meno contemporaneamente, Stefano "Moviola" Plahuta (che a oltre due anni di distanza dalla fragorosa proposta "20 GOL!" è ancora a metà percorso...) fa sapere di aver finalmente smaltito l'acido lattico accumulato nel giugno scorso a Umago. Gli ingredienti per accettare la sfida ci sono: adesso vediamo chi del team Vdm (Vdm1 o Vdm2, non importa, 'sto giro selezione unica) risponde "Presente" e poi tiriamo le somme.
La data indicativa è quella di sabato 1 novembre, nel primo pomeriggio: adesioni veloci così prenotiamo il campo. -gipì-

11 commenti:

Anonimo ha detto...

piccolo cambio programma la partita si posticipa al 7 novembre per grossi problemi di organico!spero vada bene lo stesso!!l'altra volta ci tengo a sottolineare abbiamo vinto noi!!!!!!!cecco

Anonimo ha detto...

questa volta vi distruggiamo!!!
...ah! devo chiamare BUBI??? deid

Anonimo ha detto...

Stefano "MOVIOLA-20 GOL-BRONTOBOMBER" Plahuta presente!

Su quei 20 gol, chiedo aiuto a tutti i piedi buoni della VDM: con un piccolo sforzo da parte di chi sa giocare a pallone, magari ce la faccio...;)

Ciao!
S.

Anonimo ha detto...

SI OMO!!!!!
super presente per il big match!!!!
stavolta senza ginocchiera!!!
x MOVIOLONE PLAHUTA ,no pensieri,cercheremno di farlo arrivare a 20 gia' questo sabato!!!
ovviamente,se ci riesce,bicchierata al banco a sue spese....
ciao fioi!!!

CDP

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
io ci sono ...
ma non capisco, quando giocamo il primo novembre o un altro giorno come ha chiesto Cecco ...

ciao

mdm

Anonimo ha detto...

Ciao Raga, io ci sono e confermo il fatto che si giocherà il prossimo sabato quello dell'8 novenbre.
Continuate a commentare così facciam la conta.
Omar

Anonimo ha detto...

....ad esempio Dario M. so che sornione leggi sempre il blog se ci sei per sabato prossimo batti un colpo...anzi scrivi un cmmento :)

Omar

Anonimo ha detto...

io naturalmente non giocherò, ma mi presenterò in panchina con una cassa di birra.
da allenatore sono passato a porta-borracce.

ciau
Lulli

Anonimo ha detto...

per me sabato vuol dire lavoro, quindi non potrò esserci.

già che ci siamo: ho messo questo post su invito di cecco e l'ho fatto volentieri così si è potuto trovare un accordo per la data e tutto il resto. però altrettanto volentieri mi defilo dal ruolo di organizzatore sempre-e-comunque di queste partitelle. non posso fare pentole e coperchi. spero quindi che qualcuno si armi di buona volontà e tiri le somme di chi potrà esserci, se c'è qualcuno da chiamare per rimpolpare la rosa (si è già proposto spessottino) e magari vada a prenotare il campo.

pino

p.s. palloni e borracce vdm, pagate da tutti noi, le ha omar

Anonimo ha detto...

purtroppo il cambio di data non mi permette di esserci, neanche come mister, ruolo che avrei ricoperto volentieri visto il cambio di ruolo di Lulli...sabato infatti ho la partita della mia squadra di pulcini.
spero in futuro di occuparmi personalmente dell'organizzazione della partita e della squadra e magari anche di giocare :)

dade

Anonimo ha detto...

Purtroppo io non ci posso essere mi son dimenticato di un impegno preso precedentemente....mi spiace...confermo quello detto da pino tuta l'attrezzatura c'è l'ho io se serve no problem ve la porto il giorno prima....per il resto purtroppo non sono disponibile...

Omar