Pages

martedì 11 novembre 2008

chi beve e chi non beve



pare incredibile, ma ultimamente il cammello è ricorrente:
guardare per credere! La nuova pubblicità della Toyota Aygo (girata a Budapest, gran bella città) punta sul testimonial ormai simbolo della vdm.

Certo i giapponesi volevano puntare sul contrasto comunicativo che il cammello beve molto e la nuova Aygo invece no.
E poi la nuova city-car è agile, veloce e scattante...non serve un esperto di comunicazione per capirlo.

Certo quello che non hanno spiegato è :
ma quanti cazzo di cammelli passano a Budapest ogni mezz'ora?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni mezz'ora:
2 ( 1 a Buda e 1 a Pest).... :) e allora???

Anonimo ha detto...

ALLORA????????????4 DUE A BUDA E DUE A PEST

Anonimo ha detto...

GRANDE PUBBLICITA'!!!ANCHE QUEL PRIMA ERA MIO
TONY MERLOT

Anonimo ha detto...

mi soffermo sul titolo del post: fra quelli che non bevono non possiamo certo annoverare Cdp....al massimo gli può capitare di bere e non sapere cosa sta bevendo (vero cristian????)

p.s. l'"embargo" è finito, potete inserire il nome o il nickname preferito spuntando Nome/URL..