Pages

sabato 22 novembre 2008

domenica 23 novembre: I MAGICASOGNI

incredibile....ce l'ho fatta. non so quante volte ho tentato di inserire questo post...e non ci provo nemmeno a metterci l'immagine.
ma se ci fosse un'immagine, sarebbe sicuramente un NASO ROSSO! Eh certo! come ho già pre-annunciato ad alcuni di voi, questa domenica ci sarà il super spettacolo dei Friul claun, gruppo claun a voi già conosciuto grazie alla conoscenza della super claun Aletta! vista la vicinanza, siete tutti invitati e obbligati a venire. Lo spettacolo si terrà a Sant'Andrea a Gorizia, in ricreatorio (edificio di fianco alla chiesa) alle ore 16.
Aletta e i suoi amici claun vi aspettano per il nuovo spettacolo "I Magicasogni"!
e come dice l'invito (impossibile per me mendare un link allegato!!!!!): ingresso gratuito e applausi obbligatori!!!!
Alessandra....sorella gemella di Aletta

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vi giuro che ci ho provato a mandare il link...ci riprovo: http://www.friulclaun.it/MagicaSogni.htm

posso anche fare così no?
ale

Anonimo ha detto...

mi sa che con sto freddo il naso rosso ce l'avremo un po' tutti.

ci vediamo domenica!

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma non riesco a venire causa orari inps!!!!!!!!!!!!!!!!!sara' per la prossima

Anonimo ha detto...

ps.
non ci sarà la foto, ma il messaggio è arrivato...
e anche il link
quindi complimenti...il tuo sforzo è stato premiato :)

Anonimo ha detto...

Ci sarò! Serve che gonfio qualche centinaio di palloncini? :)

Anonimo ha detto...

io fortunatamente ho ancora qualche domenica libera.... :) così potrò venire c'è figade nas ros!!!!

Anonimo ha detto...

ma se quel spettacolo un po po.... dove le se vestite solo con il naso rosso........sotto il naso rosso niente???

Anonimo ha detto...

Cribbio...
Scusami Alessandra ma l'ho letto solo ora.. sarei venuto volentieri..
Perdonami!
Alla prossima!!