Pages

mercoledì 26 novembre 2008

Rivincita



......il luogo non è proprio lo stesso....ma Domenica 30 Nov. si disputerà l'attesissima rivincita fra la VDM f.c. e i Cecco Boys (Only Gas o qualcosa del genere....non ricordo...), il teatro dello scontro non purtroppo l'Emirates Arena ma lo Zaccarelli a Gorizia dietro il liceo classico (per dettagliate info chiedere al nostro amico residente nel Capoluogo S. Plaut. mr. 20 goals!!)
L'orario di ritrovo fissato per le 14.30, campo al coperto, doccia, Aperitivo e S.Andrea questo in soldoni il programma...
Cecco deve3 prenotare domani sera quindi entro Giovedì 27 massimo Venerdì mattina commentare per confermare presenza e orario!!

Ajò!!
Hidding

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che lo Zaccarelli non ha niente da invidiare all'Emirates arena (o forse solo un pochino, dai...), io confermo la presenza e che in caso di rete segnata (nella porta giusta però...) offrirò da bere all'assistman (me ne mancano 11, zio billy...).
Scherzi a parte, ho un (credo) piccolo problema muscolare, per cui ci sono di sicuro e provo a giocare, se poi va male mi accomodo in panca...
Mandi!
S.

Anonimo ha detto...

Io ci sono ...

ciao a tutti

MDM

informazione di servizio borracce, casacche e palloni li ho tutti io dall'ultima partita.

Anonimo ha detto...

io avviso barducci... se non c avete già pensato voi:) non dovrebbero esserci problemi cmq! ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Io finalmente rientro in campo dopo la squalifica per doping che mi sono beccato a Umago. Pregherei qualcuna delle gentili ladies vdm di procurare un bel pentolone di tè caldo (...come farebbe altrimenti il cronista Caressa a gridare all'intervallo "e l'arbitro manda tutti a bere un tè caldo!"???) e un secchio di antiruggine per le mie articolazioni..

x stefanuzzo. sarebbe + opportuno che tu dicessi, indipendentemente dai problemi muscolari: "se va bene il mister mi convoca e mi accomodo in panca. poi, se lo ritiene opportuno, mi fa anche giocare". la tua popolarità inizia a essere ai minimi storici...

p.s. qualcuno avvisi "el trivela" della pietra

Anonimo ha detto...

Ok, allora diciamo che mi presento con maglietta e calzoncini, poi mi rimetto con disciplina alle scelte dell'allenatore...

Anonimo ha detto...

io ci sono,senza aperitivi stavolta,cosi' sparo qualche tunnel a omo cecco!!!
bomber stefanuzzo...mi offro io come assistman,cosi' poi ci vediamo al banco!!!
stavolta li ammaziamo!!!

cio omini

Anonimo ha detto...

rispondo presente!
Non so con che ruolo mi presenterò...
forse quello di spettatore, forse quello di porta-borracce (griffate Lasko), forse quello di mister...
giusto per far accomodare in panchina l'eterna promessa Plautta (che per l'occasione giocherà in terra natia).

ciao a presto!

misteriosamente vostro
Lulli

Anonimo ha detto...

io mi aggrego a lulli come possibile interprete di tre diversi ruoli!

ps maaaa TRIVELA CDP......scusa maaaa in che seeenso? :)))