Pages

mercoledì 22 luglio 2009

Fatboy Slim

Ancora un appuntamento musicale di spicco in regione: dopo Madonna, ecco Fatboy Slim. Sempre nel segno della dance, seppur con i dovuti distinguo. La location è la spiaggia del Kursaal (vedi flyer), altrimenti noto come Mokambo. L'idea è quella di trascorrere la giornata di sabato in spiaggia e poi di santificare l'aperitivo godendosi i magheggi alla consolle di Fatboy, restando però all'esterno per non versare i 25 euro richiesti. Sugli orari, ci si accorda alla vigilia. Gli indecisi possono sciogliere i dubbi ascoltando la playlist allestita sul blog per l'occasione: 15 tracce che comprendono i grandi successi, altri pezzi un pò meno noti ma tutti da ballare, alcuni remix particolarmente azzeccati (fra i quali "Loser", che naturalmente dedico al nostro amico di Agrate Brianza) e una fusion di "Praise You" e "4 minutes", ideale passaggio del testimone fra Lady Ciccone e Mister Cook.
Enjoy! -----> Pino

p.s. cliccando sul titolo del post si va alla biografia del digggeiii

3 commenti:

lulli ha detto...

certo, un concerto a scrocco del vecchio Norman Cook ha sempre il suo perchè.
Dovrò solo tirare fuori una scusa con Silvio che mi vuole trascinare agli Slovenian Open a Portorose...ma sarà un gioco da ragazzi (vero Silviooo?)

ps. in materia di concertoni menzione d'onore anche al maestoso boss Bruce Springsteen che suonerà al Friuli stasera!
sarei andato a vederlo molto molto volentieri, ma ultimamente son sempre di corsa...come dire "'cause tramps like us, baby we were born to run" :)

hidding ha detto...

...mmhhh che bello quando lo
fanno??!!?.....

hidding ha detto...

;) :) sigh! sigh!....