Pages

giovedì 16 luglio 2009

Madonna!

Che piaccia o meno, Madonna è un personaggio che ha fatto la storia della musica pop. Da oltre vent'anni è sulla cresta dell'onda: a differenza di tanti artisti (magari anche più talentuosi di lei, dal punto di vista strettamente musicale) ha saputo rinnovarsi di continuo, sia nelle sonorità che nel look. Oggi lady Ciccone fa tappa in Friuli per un evento unico. La VdM ci sarà. Per celebrare la cosa ho rispolverato la playlist del blog e mi sono divertito a ripercorrere la discografia 'madonnara': una carriera talmente intensa che alla fine ho inserito 50 brani. I grandi successi più molti dei singoli estratti dai suoi album. Per me è stato un bel tuffo nel passato, lo propongo anche a voi, aspettando il concerto. Buon ascolto! ----> Pino

2 commenti:

hidding ha detto...

...so di qualcuno che è andat a sentire Madonna fuori dallo stadio con college ;) ma in curva sud o nord?

deid ha detto...

...e pensare che non volevo andarci inizialmente! Poi mi è ricapitata l'occasione di acquistare un biglietto e ho assistito a un grande spettacolo! Ma a 51 anni come fa a correre e saltare senza soste per 2 ore???