Pages

lunedì 27 luglio 2009

Zio Alfonso


Zio Billy! anzi no...zio Alfie!

L'ultimo lunedì di lavoro e la crescente voglia di vacanze mi han portato a vagare un po' nella grande rete.

Sono così giunto a conoscenza che il vecchio Barack ha nominato un mio parente lontanto (ma contattabilissimo per future vacanze) Ambasciatore della Repubblica di Tanzania!

Stento a crederci anch'io (cliccate sul titolo per conferma!), soprattutto per il fatto che mai avrei pensato di avere un parente di colore nel mio albero genealogico di stirpe teutonica. Ma tant'è.

Voi direte: e che ca**o me ne frega? E soprattutto, dove ca**o è la Tanzania? Sarà dalle parti della Tasmania?

Ma soprattutto, se il vecchio Alfonso, nonostante il pregevole curriculum, l'hanno restituito al mittente (cioè rispedito in Afirica) sarà mica che poi, alla fine, quelli col mio cognome son tutti dei gran rompicoglioni???

Saluti a tutti,

Alfie & Lulli


6 commenti:

pino ha detto...

Ehi, mia sorella è stata in Tanzania lo scorso anno, a Zanzibar!
Mi ha anche portato la maglietta della nazionale di calcio tanzanese!

La prossima volta che ci vediamo esco con quella, in onore dello zio Alfonso!

p.s. Lulli, forse è meglio che anticipi la chiusura del Ramadan...

lulli ha detto...

nooooo!!! Pino, tu hai la maglietta della Tanzania e non dici niente? che onta, che smacco, che invidia...

stavo valutando di comprarla su internet.

ps. in data odierna ho superato 1 mese di ramadan (fa fede il calendario gregoriano, non ci sono cazzi!)
è possibile perciò che un eventuale serata al Tivoli giovedì sera sia accompagnata da cocktail lagunar-caraibico :)

lulli ha detto...

ps. com'era Zanzibar? bello? che faccio, telefono ad Alfonso?
Pronto zio? ho un business da proporti...ce l'avete la Lasko in Tanzania???

hidding ha detto...

ok fatta per domani sera allora al Tanzany ops...volevo dire Tivoli ;)

p.s. ma a Zanzibar dove fanno i cioccolatini?!?!..... ;)

agni ha detto...

ma a zanzibar ci sono tante zanzibar(=zanzare)?

pino ha detto...

Ma lo Zanzi-bar di Ronchi non è chiuso da anni?