Pages

lunedì 26 marzo 2007

BLOG in progress




In vista del primo BLOG-ANNIVERSARIO (il 2 aprile, per la precisione) si è deciso di modificare un po' la grafica e di festeggiare l'evento e i 120 post scritti fino ad ora ( una media di uno ogni 3 giorni...non male!)

Questa che avete davanti al naso è solo una bozza del nuovo template: se ne trovano un sacco in rete. Se qualcuno ha suggerimenti si faccia avanti.

La cena è fissata indicativamente per la prossima domenica: aperitivo a partire dalle 19.00 e cena in luogo da stabilirsi. A mezzanotte gran brindisi e foto ricordo da pubblicare sul blog.
Sono tutti invitati: commentatori veri e fasulli, amici, conoscenti etc. etc.

a presto,
lulli

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono la prima a commentare e a confermare la mia presenza...che figo!!!! a domenica!
ale

Anonimo ha detto...

hei!il primo commento sulla grafica è stato il mio...leggi i commenti del post precedente...sono avanti!:)

Dade ha detto...

Sì sì, bella la grafica, ma io suggerirei qualche colore più acceso adatto anche all'arrivo della tanto attesa bella stagione! Si può fare?

Anonimo ha detto...

...ma xchè non tornare alle origini e riproporre gli allegri fiorellini fucsia? (naturalmente ben sapete che non vado mai presa sul serio...)ci vediamo domenica!!!

A_S ha detto...

Io invece purtroppo non posso esserci. Bevete un ape anche per me... e poi mi raccomando aggiungete un post riassuntivo della serata!!! ;-)

Anonimo ha detto...

cari amici,
è emozionante scrivere per la prima volta su questo blog!! Alla cena, dopo questo messag, posso venire ma sul tardi..il chiosco e i baloneri carighi de birrette chiamano.. e la Anto "risponde".
cmq; W LA TIM TRIBU'!!

Anonimo ha detto...

ANTOOOOOO!CHE EMOZIONEEEEEEEE!BENVENUTA!

Anonimo ha detto...

Anto va bene così, in fondo sei coerente: inizi a mettere commenti tardi, logico che alla cena arrivi tardi...

Anonimo ha detto...

Faccio il mio ingresso anch'io sul blog così sono autorizzata a partecipare alla cena... :) ma ci sarò già all'aperitivo... ciao!

Anonimo ha detto...

ebbene sì....questo è il post delle new entry, quindi ECCOMI QUI!! per la prima volta invece di leggere e basta...leggo&scrivo!! hehe! Ci si vede più tardi gente!!! (sarà mica un pesce d'aprile..???)
bye bye!!