Pages

venerdì 16 marzo 2007

un giro in bici...



parafrasando i versi del maestro Riccardo Cocciante

"passeggiando in bicicletta accanto a te
pedalare senza fretta la domenica mattina..."

mi è balzata in testa l'idea di fare un giro in bici (vedi foto)

Certo, la bici che mi avete regalato non è così adatta al concetto di "giro in bici", ma credo si possa facilmente adattare. La meta proposta potrebbe essere il Parco di Piuma a Gorizia.
Cibo e bevande al seguito, pallone, frisbee, mazzo di carte e carte di mazzo.
Cazzo!
Ho detto cazzo di Marte (op. cit. Elio e le storie tese)

Che ne dite?
Partenza in tarda mattinata, non prima delle 11...per chi mi avete preso? per Riccardo Cocciante?

si accettano proposte alternative in fatto di: orario di partenza, luogo di destinazione etc... chi non disponesse di bici o di risorse fisiche necessarie si può accodare in auto, motorino o calesse. Sono benvenuti i tandem, un po' meno i sidecar. Sono del tutto vietati percorsi con salite maggiori del7%.

a presto,
Lulli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io anke ci sto, come si può dire di no ad una così bell'idea?!? ma devo portare anke la tutina blu?!?magari viene anke silvio...gli stava così bene...
ale
P.S. scusate ma non mi ricordo sempre di firmare, ma mi sembra si capisca chi sono...

Anonimo ha detto...

la proposta è buona, l'intro di cocciante anche (è lo stesso che uso ogni anno per annunciare sul messaggero la pedalata ecologica: buona Lulli!), credo che anche il meteo sia ideale. magari qualche km in meno non guasterebbe perchè nel tardo pomeriggio vorrei essere fresco per andare a vedere la npg. nel frattempo vado a bombarmi di epo...