Pages

mercoledì 28 marzo 2007

Festa!!!


Carissimi!
Siete tutti invitati alla festa che si terrà presso "le Fornaci" a Lucinico sabato 31 marzo a partire dalle ore 21.30! Già già...il posto lo conoscete...ho tentato in tutti i modi di cambiare la location rispetto alla festa di laurea di Lulli, ma a quanto pare in questo periodo gli alpini sono particolarmente festaioli e dunque le loro baite sono prenotate a lunga scadenza, mentre le varie sale parrocchiali sono o in fase di restauro oppure occupate da riunioni associative di vario tipo.
Spero possiate partecipare in tanti, perchè vorrei circondarmi di amici!
Davide

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"Circondiamoci di amici" è un motto tipicamente ACR!
Che la festa preveda bens, attività e giochi come negli anni ruggenti in cui ci si divideva fra coassini-casadorno-illegio-lungis-convegno-equipe a casa del dondu?
Ci sarò....1-2-3-4-5-6 CIAO!

Dade ha detto...

Sì vabbè...un po' retorico, anzi molto, ma è la verità. Suonava strano anche a me quando l'ho riletto, ma non sono riuscito a tornare indietro e cancellarlo :)

Anonimo ha detto...

io come ti dicevo già qualche giorno fa, inizierò la serata con la festa di laurea del dott. Piersanko al Gazebo. Poi arriverò in orario utile per festeggare abbondantemente anche il dott. Deid e per parlare con il merlo indiano che bestemmia.
ci vediamo sabato!

ps. nel mio garage ci sono diverse bibite avanzate dalla mia festa...se ti interessa te le posso girare. Il prezzo? Un affarone :)

Anonimo ha detto...

Beh, se ci sono le bibite della festa del dott.Lenhard non credo che si possa mancare...:)
Si viodin sabide, bus ai frus,
S.

ps x Lorenzo: se le bibite avanzate non le compra il dott.Deid e il prezzo è davvero un grosso affare le prendo io...

Anonimo ha detto...

ma c'è figa?

Anonimo ha detto...

ma ci sono maniaci?

Anonimo ha detto...

ok per sabato ...

Ad onor di cronaca ... siamo a quota 865 commenti sul nostro blog ... a quanti riusciremo ad arrivare entro domenica ???

A_S ha detto...

Mi duole rimarcare la mia assenza per sabato... buon divertimento a tutti! (maniaci e gnocche compresi...).

P.S.: se non compra le bibite avanzate Davide, rilancio del 10% l'offerta che potrebbe fare StePla...

Anonimo ha detto...

alessio ma cosa vuoi rilanciare che tanto sappiamo già che hai sputtanato tutti i tuoi soldi in polacche....

A_S ha detto...

Smentisco voci false e tendenziose falsamente messe in giro sul mio conto: anche dopo aver comprato il biglietto aereo per la mia nuova fidanzata polacca (e la settimana di albergo+vitto+regali+spese varie conseguenti [pare che i suoi genitori volessero una macchina nuova, che naturalmente ho promesso di accollarmi io...non vorrete mica che faccia brutta figura davanti ai suoi 15 fratelli,no?]) mi restano ancora alcuni euro sul conto ...

;-)

Anonimo ha detto...

...io non ci sarò, perchè ho già un altro impegno preso settimane fa...mi farò fare la telecronaca domenica...
Buon divertimento!

Anonimo ha detto...

anch io non ci sarò, davidoski, senza di me al buffet non ce la possono fare...:)

mi raccomando, divertitevi anche per me raga! bacini a tutti!

Anonimo ha detto...

deid mi dispiace ma neppure io potrò esserci...devo tornare a trom...lavorare! Buon divertimento!