Pages

sabato 10 marzo 2007

NORD SUD OVEST EST

Ma perche' sei andato via?
"Mi son perso nella notte"
Perche' non m'hai detto che non eri mio?
"Non lo so"
Sara' il vento o sarai tu
la voce che risponde ai miei perche'..
...Dai galoppa piu' che puoi
Corri vai non ti fermare
Che di strada ce n'e' ancora tanta sai
"Sì lo so"
Vedo una cantina che
mi potra' toglier sete e polvere....



....Nord sud ovest est
E forse quel che cerco neanche c'e'
Nord sud ovest est
Staro' cercando lei o forse me.
Staro' cercando lei o forse me.....


...Caro Moviola, adesso che hai la nostra bussola, non rischi più di perderti. Buona ricerca, ma soprattutto BUON COMPLEANNO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, ragazzi, non penserete mica che basti una bussola per colmare 29 anni di confusione cosmica...
E poi dovrò pure avere una scusa per i ritardi...:)
Scherzi a parte, grazie di tutto, ora la mia futura casa inizia a prendere forma...
In attesa dell'inaugurazione,
Un saluto,
S.

A_S ha detto...

Ma quand'e' che ci inviterai a casa tua a vedere come si intona la tenda da box doccia e la cuffietta con le piastrelle del bagno?!? ;-)

Anonimo ha detto...

Per A.S.: L'invito arriverà non appena avrò delle sedie e delle brocche per preparare l'Americano...e poi magari si porebbe fare anche un Panata...:)

Dade ha detto...

aaaahhhh.....il mitico panatta.....aaaahhhh ancora più mitico per il fatto che quasi nessuno l'ha bevuto fino ad ora!!!
aaaaahhhh il mitico panatta.....