Pages

giovedì 15 marzo 2007

GOSSIP!

Sono tempi duri per i bomber, marcati strettamente sia dentro che fuori dal campo: dopo i nomi di Gilardino, Adriano e Trezeguet, ecco spuntare quello di Ladu nello scandalo delle estorsioni del fotografo Fabrizio Corona. Dalle indagini del sostituto procuratore Woodcock emerge che l'attaccante del Foiàn (a proposito: domenica scorsa a Chiarbola terzo centro stagionale, per un pesante 2-2 a 5' dal termine) sarebbe sceso a compromessi con Corona (si parla di 5000 kune e 10 casse di Zlatorog) per far sparire alcune foto risalenti al sabato di carnevale, in cui Ladu fu colto in atteggiamenti affettuosi con una dolce fanciulla, ovviamente ad insaputa della sua nuova compagna. Inutili, nell'occasione, i tentativi di depistare i paparazzi con un travestimento da netturbino. In esclusiva per il blog Vdm2006 ecco una delle foto dello scandalo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E mi che pensavo che el fossi un bravo putel...

Anonimo ha detto...

certo, il gioco della prospettiva lascia poco spazio all'immaginazione, ma mi permetto di spezzare una lancia in favore del mio collega (anche se in questa occasione non sfoggiava i baffi IRIS d'ordinanza).
il suo coefficiente di cromosoma sardo (pari al 50%) gioca a favore della sua totale fedeltà coniugale.
è anche vero però che se questa foto cadesse nelle mani sbagliate sarebbero cazzi...di legno ( woodcock, per la precisione)

Anonimo ha detto...

io invece mi aspetto che sia la alessandra a spezzare una lancia in testa a omar....

p.s. ma in fondo cos'è poi un bacio? solo un apostrofo rosa....

Anonimo ha detto...

Con un comunicato ufficiale il portavoce del "calciatore" ha detto: il mio assistito non ha nulla da nascondere non ha mai pagato nessuno e se vuole può convocare anche i testimoni presenti quella sera con lui che si trattava esclusivamente di quattro chiacchere con una amica.

Anonimo ha detto...

x ki mi conosce, sapete benissimo che non spezzerò solo una lancia in testa a quell'...operatore dell'IRIS, ma come il mio solito sarà qualcosa di ben più pesante e magari spigoloso...e se poi lo vedete con un occhio nero...non chiedetevi perchè