Pages

mercoledì 16 gennaio 2008

CARNEVALE 2008


Questo è un post "organizzativo"!
Ricordo per chi non c'era domenica sera, che abbiamo deciso di travestirci da indiani e cow-boy!
Carnevale è alle porte e molti non hanno tempo per prepararsi il vestito, 
quindi ho un paio di domande:
1. chi è disponibile per andare a comprare il tessuto per i vestiti da indiano e i vari accessori (arco e frecce, cappelli, pistole, cinturoni, ecc...)?
2. ma soprattutto, ci va uno per tutti o ci si arrangia singolarmente?

Per ora il gruppo è composto da:
INDIANI                   COW BOY/GIRL
Agnese                       Barducci                     
Omar                          Alessandra
Lorenzo                      Antonella                   
                                    Davide (mi sembra)

Pino, alla fine abbiamo deciso da che parte stai?:)

Le iscrizioni sono aperte ma cerchiamo di accelerare i tempi, così riusciamo a fare
una spesa unica almeno per quanto riguarda il tessuto per il vestito da indiano, che è quello più complicato da fare, ok?

Commentate e spargete la voce!
agni_

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Agnese te ga perso il foglietto de domenica sera al maiale??? Io faccio il cowboy, certo, mai fatto l'indiano in vita mia...ahahah!!!
Se ho capito bene dal tuo sms si dovrebbe andare sabato mattina a fare compere per i vestiti, giusto? Si va alla Trooooooost? Io dovrei essere libero, ma fammi sapere se giorno e luogo sono confermati!

Anonimo ha detto...

sabato mattina devo studiare quindi ci vediamo nel pomeriggio per andare a prendere il tessuto per il vestito da indiano,dobbiamo sapere quanti siamo per fare una spesa unica...

Dade ha detto...

Il sabato pomeriggio sarò probabilmente impegnato; io avrei bisogno di qualche accessorio da cowboy? posso chiedere a te di comprarli o andate a cercare solo stoffa?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ... io ci sono mi sento molto a mio agio nel ruolo de indian ...

per qualsiasi bisogno di carattere organizzativo ci sono più che volentieri ...

cia cia ciaooo

Anonimo ha detto...

bene, mdm, ma rosanna che fa? potrebbe fare l indiana...che dici?

Anonimo ha detto...

bene, mdm, ma rosanna che fa? potrebbe fare l indiana...che dici?

Anonimo ha detto...

allora, sabato pomeriggio vado a prendere la stoffa:fatemi sapere entro venerdi sera chi si traveste da indiano. per quanto riguarda gli accessori ognuno s arrangia come vuole. se c è qualcuno che può darmi una mano, meglio...grazie!

Anonimo ha detto...

che bella idea!!bravi bravi,finalmente partecipo anch'io al carnevale VDM!
Sabato pome non combino, però tutti gli altri giorni sono libera se serve andare a comprare qualcosa(ma cos'è la trost?io so che a fiumicello vendono stoffe a buon prezzo).potrei riuscire a rimediare un vestito da indiana da usare come modello.
ciao,a presto!

Anonimo ha detto...

hey amico!

partecipa al carnevale vdm...

e non fare l'indiano!

Anonimo ha detto...

scherzi a parte...
io non posso venira a fiumicello:

SONO IN RISERVA!!!!!

buaaaahahhahahaha

Anonimo ha detto...

no, cioè...
probabilmente verrà giù silvio, però combinerò a venire.

se c'è un modello a cui ispirarsi è meglio, così ci si fa un'idea.

ciao a presto.

Anonimo ha detto...

io sono in ferie quindi sabato sono disponibile sia se c'è da andare alla Trost o in posto equivalente per cercare i gadget, sia per andare a vedere le stoffe. quanto al vestito, ho dato la mia disponibilità per entrambi gli "schieramenti" in caso ci fosse stato uno squilibrio nelle preferenze. Visto che Michele fa l'indiano e Rosanna pure (era lei Pocahontas, vero?), mi schiero con i cow boy.

Anonimo ha detto...

Bravo Pino, non fare l'indiano! ;)
concludendo la lunga e faticosa serie di comunicazioni, io e agnese andiamo venerdì pomeriggio a prendere le stoffe per i vestiti da indiani nel magazzino di fiumicello; sono necessari però anche i vari accessori per entrambi i travestimenti; per questo se qualcuno vuole unirsi a noi, nello stesso pomeriggio possiamo andare a cercarli insieme restando in zona(non credo ci sia il tempo per andare fino alla trost a udine - la trost è un magazzino nella zona industriale di udine dove vendono articoli di cartoleria e giocattoli all'ingrosso - se però qualcuno desidera andarci ci si può dividere venerdì o ci si può andare sabato).
E' comunque importante che chi non ha ancora risposto all'appello faccia sapere entro stasera se desidera partecipare al carnevale 2008 e quale vestito vuole indossare.

Anonimo ha detto...

p.s. per evitare fraintendimenti aggiungo che solo l'acquisto della stoffa è cumulativo e riguarda tutti coloro che si vestiranno da indiani; invece, come aveva già detto agnese, i gadget verranno acquistati invidualmente a seconda delle rispettive preferenze.
Per questo motivo se volete andare alla trost per cercare di risparmiare un po', sarebbe meglio essere presenti o quantomeno dare precise indicazioni su una eventuale deroga all'acquisto.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!domani pomeriggio io e davide andiamo a prendere il tessuto. siamo io, omar, lorenzo e mdm a fare gli indiani, se qualcunaltro è interessato si faccia vivo entro questa sera,manda un messaggio e me o a davide, ok? ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

a scanso di equivoci sono io pocahontas quindi calcolate anche me per la stoffa da indiano, grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao io confermo la partecipazione alla tribù degli indiani; per la stoffa mi va bene qualsiasi decisione ma per il vestito farò una versione + easy per non far lavorare tanto mia mamma che, per motivi che non sto quì a spiegare, non ha tempo da dedicarmi per il vestito ;( ....
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

ma quindi, non capisco caro hidding, compriamo anche per te la stoffa?

Anonimo ha detto...

secondo le ultimissime notizie il gruppo di cowboysss e cowgirlsss si è infoltito particolarmente; oltre ai già menzionati alessandra, anto, pino, barducci e davide, si aggiungono stefanone e daniela e, udite udite, super big alessio! clamoroso!
gli indiani sono agnese, omar, lulli, michele e la guest star pocahontas!
aspetto buone nuove da silvio, elisa e matteo e da stefania, però le ho scritto stamattina e dubito che possa rispondere prima di un paio di giorni...di solito i suoi tempi son questi :)

Anonimo ha detto...

Domenica al maiale si era parlato di coinvolgere anche Cdp (Cristian Della Pietra), proverò a sentirlo, però lo escludo a priori dal discorso stoffe, che è impegnativo e richiede immediata adesione.

Anonimo ha detto...

forse la stefy non risponde perchè è in val di fiemme a godersi le nostre "gocce di emozioni"...:)

Anonimo ha detto...

...beata lei!...

Anonimo ha detto...

Mi spiego: la stoffa prendetela anche per me ma se decidete di fare abiti molto complessi stile tribù balla coi lupi.....io farò un vestitino + semplice.
Spero di esser stato spiegato ;))))

Anonimo ha detto...

abbiamo comprato il tessuto! per tutti!-anche per te, caro hidding!-

Anonimo ha detto...

Perdonate l'aggressività della agni ma.....è sotto esami cazzo!!!

Diramiamo innanzitutto le formazioni definitive per i due schieramenti:
INDIANI COWBOYS/GIRLS
Stefania Alessandra
Omar Anto
Agnese Pino
Lulli Davide
Michele Manuel
Rosanna Stefano
Silvio Daniela
Alessio

Se si aggiunge tra gli indiani mister Della Pietra pareggiamo i conti.

Oltre ad aver comprato la stoffa ieri abbiamo anche perlustrato la zona monfalconese in cerca di accessori che a questo punto si potrebbero acquistare già martedì.
Quella che segue è una lista di prezzi che riguarda due diversi negozi molto interessanti:

Primo negozio:
ACCETTA 1,80 ARCO E FRECCE 4,40
CAPPELLO TIPO NORDISTA 7,50
FONDINA X PISTOLA 4,70
FUCILE CON LUCI E SUONI 3,30
PORTA PALLOTTOLE STILE RAMBO 2 :)))
CINTURONE CON FONDINA 6
CAPPELLO MARRONE CLASSICO 7,50
CAPPELLO CON BORCHIE 7
DIADEMA DI PIUME CAPO INDIANO 6,50
TESCHIO MUCCA TIPO RANCH 3,50 :)))

Secondo negozio:
FASCETTA CON PIUMA SINGOLA 2,50
DIADEMA CAPO INDIANO GRANDE 8,90
LANCIA SINGOLA 4,60
PIUME INDIANO CON TRECCE 7,20
CAPPELLO MARRONE CLASSICO 9,80
CAPPELLO SCERIFFO VARI COLORI 9,90
PISTOLA 7,50 - 8,50
(c'era anche la pistola maxi, di cui non so il prezzo)
CINTURONE DOPPIA FONDINA 12,50
CINTURONE CON FONDINA 7,50
SET 2 FONDINE 2 PISTOLE MANETTE E STELLA SCERIFFO 8,50

A voi la scelta!

Anonimo ha detto...

non si capisce molto bene ma alessione nostro no fa l'indiano bensì il cowboy!

Anonimo ha detto...

mitico!

xe un sacco de robe...domani ne parliamo e vediamo di fare una lista.

ciau.

ps.agnese mi ha portato la borsa con il tessuto-indiano.
domani la porto così ognuno si taglia quello che serve...

domanda: ce n'è abbastanza anche x silvio di stoffa? non è una battuta ma una sua specifica domanda.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, io leggo solo oggi i 27 commenti perchè ho internet solo sul lavoro.....so che oggi qualcuno oggi è andato alla trost. se bisogna solo comprare roba, vi ricordo che lavoro ud, così, senza che qualcuno di voi ritorni su, posso fermarmi io....
bacini

Anonimo ha detto...

purtroppo per silvio non c'è abbastanza stoffa, perchè al negozio ne abbiamo trovata poca...sarebbe il caso che provvedesse a comprarla dalle sue parti dal momento che è anche complicato incontrarsi. Se invece ha bisogno di qualche accessorio possiamo provvedere noi.

Anonimo ha detto...

sabato sera in un noto saloon di fiumicello ho trovato un altro cow boy per la comitiva: cristian della pietra. Fra una donna e l'altra, troverà il tempo di fare un giro nel vecchio west insieme a noi. Questo alza di molto il rischio patenti: sarà bene munirsi di cavalli...

Anonimo ha detto...

evvai!
w il carnevale vdm :)

io mi sono comprato una parrucca alla tiger jack...che figata, sembro zamorano

ma nel negozio in cui sono andato, cioè soranzo, non c'erano archi e le asce facevano cagare!

mi servirebbe un arco con le frecce...qualcuno sa indicarmi cosa si intende per "primo" e "secondo" negozio, in modo che possa orientarmi?

in alternativa anche un fucile mi può andar bene... non posso usare l' M16 che usavo quando ero vestito da terrorista!

grazie ciau

Anonimo ha detto...

eh io i nomi dei negozi non li so, però ti posso aiutare dicendo che il primo negozio è quello vicino alla chiesa di san Nicolò, mentre il secondo è quello vicino alla Fincantieri

baloner ha detto...

ciao son della pietra,vvolevo ringraziare tutti x l'invito di carnevale,in modo particolare il Sig.PINOOOOO!!!!tentero',tra una donna e l'altra,di esserci.x il materiale,se potete pensare voi anche x me,che tra lavoro e calcio son un tantino in casinato,grazie..ciao ciao

Anonimo ha detto...

lulli il primo negozio è esattamente di fronte alla pizzeria 'al giardino' di monfalcone. arriva dall'aeroporto, passi il cavalcavia di ronchi e il gioco è fatto...

Anonimo ha detto...

ho fatto un salto alla trost visto che ero dalle parti di ud, per quanto riguarda gli accessori da indiani non c'è granchè,mentre x i cowboy ci sono pistole(dai 3,30 ai 4),fucili(6 euro), un cowboy set (fucile più pistola 6 euro)cappello in feltro(5 euro), cinturone(8 euro), fucile(6 euro).
La fatturazione minima è 120 euro.
ciao ciao

ps:pino i cd sono a 0,72

Anonimo ha detto...

a questo punto tocca decidere, mi pare che per certe cose convenga più monfalcone, per altre meglio trost...certo che per raggiungere il minimo di 120 euro bisogna fare una spesa collettiva di almeno 6-7 persone.

urge decisione rapida.

nel frattempo è certo che:

stefano e daniela prendono cappello, cinturone e pistola (uno a testa, ovvio).

in pratica il minimo sindacale (che comporta la spesa di quasi 20 euro) che andremo a prendere anche per CDP e credo anche per la nuova cow-girl che si è aggregata al plotone per il lunedì del rosi's, cioè la dottoressa elisa ceppi (ex coinquilina della rosy). anzi a proposito: visto che arriverà da una manifestazione a cormons che richiede abito elegante le servirà un buco dove andarsi a cambiare. agnese, tu che la conosci e che a fogliano sei di casa, hai qualche idea in merito?

Anonimo ha detto...

problema cambio risolto, non serve un posto a fogliano,combina a cormòns,cmq grazie!