Pages

giovedì 17 gennaio 2008

Vdm2007

A dicembre avevo inserito un post in cui lanciavo diverse iniziative. Le abbiamo realizzate quasi tutte (la gita alle terme e/o ai mercatini è saltata, pazienza...) e ora posso annunciare che l'ultima alla quale stavo lavorando è pronta: si tratta della galleria d'immagini VdM del 2007, che quest'anno propongo in veste completamente diversa. Non più un libercolo-album, ma un dvd. Avevo quest'idea che mi girava per la testa, e da buon testardo l'ho portata fino in fondo (grazie al fondamentale aiuto di un amico che vuole restare anonimo). Si tratta di un dvd con oltre 600 immagini, suddivise in 12 capitoli e corredate da una soundtrack (la qualità audio in alcuni casi è mediocre, è bene che si sappia...) composta da una dozzina di brani, per un totale di 30 minuti di filmato. E' stato un esperimento, arriva a 2008 bello che iniziato, ma purtroppo il tempo a mia disposizione era quello che era, per tacer del mio pc che ormai ha la lingua di fuori. Questo dvd vuol essere un ricordo indelebile dei tanti momenti vissuti insieme nel 2007 e chiude, per ora, il quadro delle iniziative a sfondo benefico: avrà un costo simbolico di 3 euro e il ricavato si sommerà a quello del cagendario per l'associazione contro il neuroblastoma. La presentazione è prevista per domenica sera (ho cercato un giorno che andasse bene al maggior numero di persone) al chiosco di Fogliano Redipuglia: pastasciutta per tutti e serata buona anche per fare il punto per carnevale. Vi aspetto numerosi. Pino
P.s. abbiamo stampato e distribuito ben 29 cagendari. Appena avrò distribuito il dvd vi farò sapere quanto andremo a donare in beneficenza.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi ci siamo!
Daniela e Stefano

PS: Ciao giovani

Anonimo ha detto...

ok a domenica ...

Anonimo ha detto...

bello il dvd!
se volete posso portare il pc per vederlo in diretta!
cmq, io e barducci ci siamo!a domenica!

Anonimo ha detto...

ottimo agnese, porta il pc! dovremmo avere anche il proiettore e il telo

Anonimo ha detto...

Ok ci si vede domenica di ritorno da Basaldjielle!!

Anonimo ha detto...

beh, con 5 risultati utili su 6 direi che la vdm ha un'ottima organizzazione!

domenica non mancherò.

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

spero di farcela!

Anonimo ha detto...

ma cosa avete cambiato in questo blog, che non mi pubblica mai i commenti al primo colpo? povera me, ho bisogno di ferie!!!!!!
comunque domani ci sarò anch'io...
bacini

Anonimo ha detto...

grazie a Pino per la splendida idea e a tutti voi, ggiovani della vdm, per la vostra amicizia!

l'umidità che nuoce gravemente alla salute, e soprattutto alla mia schiena, mi ha fatto optare per un giorno di riposo dallo stage triestino, e così ho avuto modo di assaporare con più calma tutto il dvd.

Rivedere tutte le immagini del 2007 (un anno bello carico per quanto mi riguarda) è stato davvero splendido...mi ha fatto capire quanto siamo fortunati, e proprio il fatto di raccogliere qualche euro da donare a chi è meno fortunato di noi è l'idea che rende tutto ciò davvero fantastico.

un abbraccio a tutti,
L.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo tutto quello che ha già scritto Lorenzo, con manifestazione di stima ulteriore per giu.pi., semplicemente encomiabile nell'organizzazione di tutte le mille iniziative di questo Natale targate VDM...semplicemente bellissime,
Un abbraccio a tutta la VDM,
S.

Anonimo ha detto...

La nostra amicizia, costruita e consolidata negli anni, in vari modi e in diversi momenti, è il bene più prezioso che abbiamo. Tutto questo deriva da essa.
Andiamo avanti così!

ps ma mi emozionerò quando vedrò il dvd? io c'ho la lacrima facile...

Anonimo ha detto...

Grande Pino ...collante INDINSPENSABILE per tutta la VDM.......
Grazie di cuore!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a scrivere un commento direttamente sul blog! Devo dire che non ho potuto presenziare direttamente alla presentazione/visione con tutti voi del dvd, ma me lo sono guardato per bene... e sono davvero rimasto affascinato. Rivedere i vari momenti trascorsi assieme, le facce ed i momenti spensierati... è stato come ripercorrere sul serio un anno di amicizia. Un sincero ringraziamento per Pino (e per il suo anonimo amico) che ci hann odato questa opportunità... e mi auguro che in futuro ci siano sempre più momenti di condivisione come questa...

Anonimo ha detto...

siete dei bastardi, mi avete commosso...

Anonimo ha detto...

E'stato davvero emozionante rivivere assieme il 2007 e ringrazio davvero tutti quanti per avermi accolta in VDM come se ne avessi sempre fatto parte.
un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

beh rosy, forse non eravamo così organizzati, ma tu già ne facevi parte ai primordi della vdm :)