Pages

martedì 8 gennaio 2008

Sunday on Ice


Buon giorno VDM!
Vi propongo un'ideuzza per domenica 13. Vorrei andare a pattinare sul ghiaccio a Pontebba! Che ne dite? Io sto organizzando questa gitarella assieme ai ragazzi del mio gruppo Giovanissimi, ma gradirei moltissimo se venissero anche tutti i "bambini" della VDM, così per un pomeriggio ritorniamo ad avere proprio quei faccini del cagendario. Di sicuro Pontebba non ha lo stesso fascino di Central Park a New York(vedi foto), ma la fantasia dei bambini è sconfinata no? :)
Dite pure!

deid

p.s. michele perchè non apri un post con la stupenda copertina del nostro cagendario? Credo che dovrebbe essere celebrato a dovere anche qui sul nostro blog!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo dade!
è davvero un'idea carina!
purtroppo però non ci potrò essere, è un mese incasinato, pieno d'esami... divertitevi anche per me!:(

Anonimo ha detto...

anch'io non potrò venire.
la domenica sarà destinata alla sistemazione della sala dopo il concerto...quindi ciccia.

mi dispiace sarà x la prox.

ciau

Anonimo ha detto...

Io ricomincio campionato domenica quindi non combino, ma verrei volentire altre volte perche mi servono giusto un pò di lezioni sui pattini.... ;)

Anonimo ha detto...

io verrei volentieri ... ma non posso
:) ahahahah

Anonimo ha detto...

Buona idea, il posto pare proprio bello... Ci iscriveremmo volentieri alla
gita...ma il cielo della foto sembra troppo terso ed azzurro, ci
sentiremmo spaesati...

Anonimo ha detto...

Grazie per l'invito ma passo. Sarà per la prossima, sperando che ci sia anche Omar (così organizzo un garino con qualcuno e faccio un altro bel filmatino...)