Pages

martedì 22 gennaio 2008

Il concerto di Irene


Ciao! Che ne dite di andare ad ascoltare la splendida voce di Irene?
Come ai tempi de "la tua ragazza sempre" Irene Grandi ritorna sul palco del casinò Perla a Nova Gorica giovedì 24 gennaio! Io, anche se mi ritorna la febbre, non mancherò! E voi?
deid

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Io ci verrei volentieri... una volta ho persino disertato un'asta di fantabasket per partecipare al concerto... ma per motivi geografici non potrò presenziare. Stringetele la mano da parte mia, come avevo fatto l'altra volta... ;-)

Anonimo ha detto...

ok le stringerò la mano e le dirò: "da parte di alessio spessot, quello che disertò l'asta di fantabasket per venirti a vedere...".

alessio, ma vaffffff....

Anonimo ha detto...

beh, certo non la inseguirò come con carmen per scattare una foto insieme a lei, ma al suo concerto vengo volentieri.ciau!

Anonimo ha detto...

che poi sarebbe domani...
se pol far, così investo anche una dieci-euro nelle slot machines :)

Anonimo ha detto...

il concerto inizia alle 21.00...noi potremmo trovarci alle 20.00/20.15 in vdm. Può andare?

Anonimo ha detto...

ero convinta che fosse il prossimo giovedì...dade ti mando un msg di conferma domani perchè avevo già un impegno e non so se per le 20.15riesco a essere in vdm.
ciao,rosy

Anonimo ha detto...

sì,
direi che per le 20.15 in vdm va bene

ciau

Anonimo ha detto...

com è andato il concerto?

Anonimo ha detto...

Dal punto di vista strettamente musicale è stato molto bello secondo me! Irene canta benissimo e ha una carica infinita e i vari musicisti mi sono sembrati all'altezza. C'era pure un quartetto d'archi! Poi si può disquisire sulle scelte coreografiche e di contorno...ma non ero lì per quello. :)

Anonimo ha detto...

Io mi sono divertito, soprattutto quando Irene ha cantato i suoi primi pezzi (Un motivo maledetto su tutti). Moooolto sexy nel suo primo abito (in latex) e comunque sempre efficace nel ruolo della ragazzaccia toscana bella tosta. Le mie uniche perplessità sono legate a due scelte: vendere come 'unplugged' un concerto che di 'unplugged' ha ben poco (non che i musicisti non siano stati all'altezza) e le immagini che hanno introdotto molti dei pezzi. A me è sembrata una scelta un pò pretenziosa: si è provato, in modo un pò criptico, a descrivere l'universo femminile, Irene nelle sue canzoni spesso ci riesce bene, ma secondo me si è voluto strafare. Il pubblico di Irene Grandi, come dice anche davide, chiede solo di ascoltare i brani spensierati ed allegri del suo repertorio.

Anonimo ha detto...

mi go giogà con le macchinette!

Anonimo ha detto...

mi go giogà con le macchinette!

.....ma coi Go Kart?!!?°*°..?..