Pages

martedì 15 aprile 2008

ordem e progresso



Meglio tardi che mai! ecco la mitica foto di gruppo scattata al "boi gordo" durante il secondo blog-compleanno.
Nel frattempo spero siate riusciti a digerire completamente lo scamone-du-manso.
Nel frattempo spero che Michele sia riuscito a smacchiare la maglia dalle numerose macchie di sangue.
Nel frattempo spero che Silvio sia riuscito a risolvere il problema allo sterzo che produceva quel leggerissimo rumore di "gatti-schiacciati-da-una-pressa".

Un caro saluto anche a tutti quelli che non sono potuti essere presenti alla cena. Ci rifaremo la prossima volta:)

ciao a tutti,
L.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non che io sia particolarmente scaramantico, ma sin d'ora vorrei porre sul tavolo una questione: chi si occupa di prenotare per la prossima cena? Se nessuno si fa avanti possiamo prevedere degli incentivi: che ne so, fornitura gratuita di aspirine...

Anonimo ha detto...

Io temo che le aspirine possano non bastare...se vengono offerti antibiotici e tachipirine però ci penso...
UNO CHE HA GIA' DATO (E PRESO...LA FEBBRE...)
PS: BBBBonoooo lo scamone du manso...

Anonimo ha detto...

anche io suggerisco come stefano la fornitura di antibiotico...accidenti alla febbre da prenotazione! mi è dispiaciuto molto nn essere con voi ma vi ho pensato tanto e sicuramente ci saranno presto altre occasioni per ritrovarsi tutti assieme.
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Come???
Si alludeva forse al rumorino soffuso che faceva la mia auto quella sera??