Pages

lunedì 7 aprile 2008

Sabato sera con Alicia, Lippi dj e l'Alessione nostro...



Carissimi inauguro anch'io il rinnovato abito del nostro blog con un paio di foto del concerto di Alicia Keys del 29 marzo al quale abbiamo assistito io e Lippi dj, quest'ultimo fresco acquirente dell'ultima polo griffata vdm ancora sul mercato. Insomma un vero intenditore =)
Ringrazio Alessio per l'ospitalità e lo esorto ad indossare al più presto anche dalle nostre parti la fantastica camicia nera con disegno argentato sulla schiena che ho scoperto nel suo guardaroba milanese =))) facci contenti Tortel!
deid
p.s. Approfitto di questo post anche per proporre il concerto dei R.E.M. del 24/07 a Villa Manin (prezzo del biglietto 46€)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dopo il concerto Alessio vi ha portato in giro per la MILANO-DA-BERE?
Sono sicuro che il caro a_s ci nasconda un armadio guardaroba degno del fratello senza stile di Tony Manero. Del resto in lombardia i negozi di Sonny Bono spopolano...sapete com'è con tutti quegli immigrati che avevamo visto a capodanno :)

Anonimo ha detto...

E non solo Sonny Bono... pare che il genere tamarrazzo sia il piu' in voga tra i panjabi ed i magrebini (da cui traggo fonte di ispirazione molto spesso...)

Anonimo ha detto...

io i rem li verrei a vedere volentieri...

Anonimo ha detto...

La "fantastica" camicia nera argentata è stata sfoggiata una sera al maialotto ma abbiamo avuto l'onore/onere di vederla e fare i dovuti apprezzamento solo io, michele e omar (se nn ricordo male).
A proposito di concerti,invece, ma tu dade quel giorno nn sei già impegnato sui monti?
ciao ciao

Anonimo ha detto...

confermo ho visto anch'io quella camicia nera ;( l'interessato ha tenuto su la giacca fin che ha potuto poi complice il caldo del locale la tremenda scoperta, un teschio argento con altre figure indefinite si stagliava su tutta la schiena.... bbrrrrr....nemmeno uno stilista bielorusso l'avrebbe proposta.... ;)

Anonimo ha detto...

C'è da dire che i Rem avranno come gruppo spalla gli Editors: io verrei più per gli Editors che per i Rem, ma in quel periodo ci sono troppi concerti e dovrò fare una scelta (però non ora).

Già che siamo in tema musicale ne approfitto per una precisazione: sul cagendario 2008 ho segnalato l'uscita del nuovo album dei Coldplay per il 10 aprile. In realtà è slittato tutto al 13 giugno. In compenso venerdì esce "Le dimensioni del mio caos" di Michele Salvemini, in arte Caparezza. Se vi piace il genere godetevi il video di "Eroe" su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=YOvXqU66Rew

Anonimo ha detto...

sì rosanna, ma pensavo di fare una scappatella in pianura e poi ritornare sui monti...da pianificare ma fattibile...spero...

Anonimo ha detto...

che concerti ci sono in quel periodo pino?

Anonimo ha detto...

concerti d'estate ce ne sono sempre parecchi, poi è chiaro che dipende dai gusti. io oltre a quello editors+rem sto valutando l'heineken di venezia (21 giugno vasco rossi e altri, 22 giugno police e altri) e l'unica data italiana degli interpol (ferrara 15 luglio)