Pages

giovedì 4 dicembre 2008

DEDICATO A TUTTA LA VDM ...



saluti a tutti mdm

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazziiiiiii!!!!! che commozioneeeeeeee!!!!! è vero!!!!!è tutto verooooo!!!!!! che malinconia... bravo mdm:)

Anonimo ha detto...

grande michele...mi hai fatto venir la pelle d'oca,tanti bellissi i ricordi,specialmente le manine delle patatine e i motorini truccati!!!
GRAZIE x questi bellissimi ricordi!!

MDM voto 10+

Anonimo ha detto...

secondo me, caro cdp, nel video mancava solo il ballo de "la vespa", giusto? :)quello che NOI ballavamo ai DJ!:)

Anonimo ha detto...

si agnese...ACCENDI LA VESPA!!!
cazzarola,mica cominciamo a sentirci vecchiotti??
io proprio no,anzi,son peggio dei fioi.....

Anonimo ha detto...

cavolo, è proprio vero...
gli altri non sanno cosa si sono persi!
il billy all'arancia :)

nostalgia canaglia!

Anonimo ha detto...

lasciamo stare il Billy all'arancia...che io ovviamente non bevevo (xò mi ricorda tantissimo la Anto perchè lei lo beveva sempre)...ma volete mettere Occhi di gatto, Bim Bum Bam con Paolo Bonolis, la Girella (cioè "la merendina più buona del Mondo"...citazione della Giulia di Capriva), le manine che si appiccicavano, ma soprattutto gli interi pomeriggi passati in strada a giocare, senza pericoli, e la sera a letto al massimo alle 21...cavolo...menomale che io continuo a fare sempre 21 anni...

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心