Pages

sabato 6 dicembre 2008

IT'S CHRISTMAS TIME!

Ormai ci siamo.
Chi deve fare l'albero, chi l'ha già fatto, chi si diletta ad aiutare San Nicolò, chi affida a Babbo Natale i propri desideri, chi inizia a comprare i primi regali...
L'atmosfera natalizia comincia a farsi sentire, e mi pareva giusto "addobbare" a festa anche il nostro caro vecchio blog (con un'adeguata colonna sonora). 

Con l'atmosfera natalizia si inizierà a parlare di cagendario, della mitica cena della vigilia (quella che chi prenota si ammala) e naturalmente di Capodanno.

I commenti sono aperti, buone feste a tutti cari amici della VDM

Lulli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se siete così tanto scaramantici posso prenotarvi io la cena di Natale, perchè tanto lavoro e quindi comunque non verrò...ma se mi ammalo almeno sto un po'a casa da lavoro e mi riposo finalmente...fatemi sapere

Anonimo ha detto...

Che ne dite se iniziamo a far fare un paio di telefonate alla ale per la cena della vigilia?:) ho qualche idea:
-ca di pieri, gorizia
locale pulito,prezzi onesti, porzioni giuste
-al rustico, rutars
sono andata solo una volta, non era male
-mic, mossa
"assaggini di antipasti misti" a sorpresa
-alla posta/da barnaba, romans
prezzi popolari, l osteria de na volta
-samsa, polazzo
se è aperto il 24 ci giochiamo la anto:deve fare la baby sitter alla figlia dell oste
-gostilna primosic, gorizia
ambiente un pò freddino ma gli gnocchi sono super

se ci sono altre idee aggiungetele alla lista.
in ogni caso bisogna sapere quanti siamo, anche indicativamente... ( "più di dieci ma meno di venti"?:)
ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Beh, se la Ale si offre io mi sentirei di assencodarla...visti i precedenti...:(
Sulle idee della Agnese:
- Ca di Pieri sarebbe perfetto, ma dubito sia aperto/disponibile (ma posso fare un colpo di tel questa sera per sondare - non per prenotare perchè quest'anno vorrei esserci);
- Il rustico a Rutars mi pare una bella proposta;
- Mic mi piace parecchio, anche se ci siamo già stati 2 anni fa (ma per me non sarebbe un problema);
Gli altri non li conosco (tranne Primosic che non mi entusiasma troppo) e misa che anche da Samsa non è percorribile visti gli inghippi che ci sarebbero...

Io avevo sentito 2 posti che mi parevano più che carini, ma mi hanno detto che sono entrambi chiusi la sera del 24 (E questo temo sia un discreto problema visto che in tanti puntano sul pranzo del giorno dopo).
Però conosco un posto carino a Ronchi di Sant'Egidio (dietro Manzano) dove si mangia decisamente bene pagando sostanzialmente poco...farei un sondaggio anche li per vedere se è aperto e ancora free...poi vi aggiorno...
Mandi frus,
S.

Anonimo ha detto...

It seems a little more than I need to check the information, because I was thinking: Why does not my GLOG these things!