Pages

sabato 6 dicembre 2008

Scoop!

In esclusiva per il blog della VdM ecco a voi le prime immagini del bomber Ladu in maglia gialloverde! Finalmente il transfer della Fifa è arrivato: l'esordio con la nuova casacca è previsto per domani nell'infuocato derby Audax-Pro Farra. Biglietti già esauriti in prevendita, collegamento con le TV di 18 nazioni, maxischermi in tutte le piazze della Sardegna. Le dichiarazioni della vigilia dell'ex attaccante del Foiàn sono improntate alla prudenza, memore di infelici precedenti di colleghi più o meno illustri ("prometto 20 gol!" disse qualcuno il 21 settembre di due anni fa...), mentre il direttore sportivo Marussig, ai microfoni di Studio Sport, si è lasciato andare all'ottimismo più sfrenato: "con Ladu puntiamo ai play-off".
Ad ogni modo, dagli amici della VdM auguri a Omar per la sua nuova esperienza calcistica e a Mauri per il suo Pro Farra.

4 commenti:

Mauri ha detto...

...grazie per gli auguri e complimenti per la foto...comunque per essere più precisi non ho mai parlato di play-off perchè la politica della società è sicuramente improntata ad un profilo basso (umiltà innanzitutto)...ho solo detto che dal nuovo bomber mi aspetto la doppia cifra (che non significa 2!!!), altrimenti (come disse un famoso allenatore della nostra massima serie)......gli spezzo le gambe...
...a parte gli scherzi, un grosso "in bocca al lupo" al bomber "hidding" anche da parte mia...

Anonimo ha detto...

Incredibile!!! e questa super ed esclusiva foto da dove vien fuori?! (mi par di sapere di chi è il resto del corpo...:) riconosco le scarpe!)
Comunque grazie mille per tutti questi attestati di stima....ripagherò sul campo o magari arrotondo qualche voto anche con l'ausilio del chiosco.... scherzo!
Grazie ancora.

Mr. X goal Hidding.

Anonimo ha detto...

Un in bocca al lupo anche da parte mia,x tutta il proseguio della stagione...come esordio e' stato felicie,visto il risultato.forza bomber,che al primo goal...butti il giro!!!!hahahah

Anonimo ha detto...

Good Blog, I think I want to find me, I will tell my other friends, on all