Pages

sabato 24 gennaio 2009

Amarcord Fly

Stasera il Fly dirà definitivamente addio, ucciso, così come tutta la "movida" goriziana, dal famoso decreto anti-schiamazzi. Il "funerale" verrà celebrato in un locale sloveno, territorio dove si può ancora tirar tardi senza dar fastidio a nessuno. Negli ultimi anni il Fly era ormai uscito dal nostro "circuito" di locali, ma in passato vi abbiamo fatto tappa molte volte (vedi testimonianza fotografica). Questo post è per raccogliere aneddoti, frasi storiche e situazioni esilaranti riguardanti proprio le serate danzanti trascorse nel locale che non c'è più.
P.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

....ciao ragazzi io sono una studentessa universitaria a Gorizia, non sono di qua ma vengo da Tolmezzo...mmnhh non proprio da Tolmezzo da Rigoolatooooo!!!!

A_S ha detto...

"Mi raccomando questo long island... che sia bello peso"

L.I.'s club

Anonimo ha detto...

io mi ricordo di un carnevale passato al fly durante il quale io sono riuscita addirittura ad addormentarmi sul tavolo, e mi ricordo di una scena abbastanza hard di due che CIULAVANO come se niente fosse davanti a tutti. al chè pino iniziò a gridare ad alta voce "viva il petting, viva il petting spinto!"...wow, che ricordi...

Anonimo ha detto...

possiamo fare un ballo con il presidente-operaio????

Anonimo ha detto...

...volevo solo specificare che in tale circostanza l'agnese non appoggiava solo la testa ma dormiva con tutta se stessa sul tavolo :)))
che bello quando non si faceva altro che bere long island! :)

Anonimo ha detto...

proprio bello quando si usciva da Fly e si diceva: "...e anche questa sera, in bianco ... !!!!"

Olè

Anonimo ha detto...

non ero io a gridare 'viva il petting spinto'...forse era patrick...

Anonimo ha detto...

...in effetti non ti ci vedevo a gridare "w il petting" :)

Anonimo ha detto...

no, ve l assicuro, era pino!!!

Anonimo ha detto...

ma sì, evviva il petting spinto!