Pages

sabato 3 gennaio 2009

Partita epifanica

Doveva essere la partita di Natale, invece sarà la partita dell'Epifania. Cambia poco, perchè si gioca per divertirsi, per creare un pò di calore umano e per inserire qualche soldino nella cassettina per il piccolo Federico. Al limite cambierà l'arbitro, che non sarà Babbo Natale, ma la Befana...
In breve: abbiamo la palestra di Romans dalle 20.30 alle 22 (circa) di martedì 6 gennaio con spogliatoi e docce. Giocatori, tecnici, fidanzate e simpatizzanti, tutti invitati a questa serata che chiude le festività natalizie. P.
P.s. Un grazie in particolare all'utente ombra del blog che ha dato la disponibilità sua e dell'associazione Totem nel formulare la richiesta al Comune di Romans.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Della serie: faccio i post e anche i commenti. Disponibilità finora arrivate: Barda, Mauri, Nakata, Dade (solo per spiccioli), Spessot 1 e 2, Collodet, Mdm, Checo Possamai. Attendo risposte da Omar, Cdp, Cecco e Matteo. Solito problema portieri, chi ha soluzioni dia un colpo, altrimenti si va a rotazione anche stavolta.
Se ho dimenticato qualche nome chiedo venia...portate chi volete

Anonimo ha detto...

e Moviolone? non risponde presente?
io ci sarò, naturalmente in panca.

Credo che la soluzione "portieri a rotazione" sarà l'unica opzione da scegliere...trovare 2 portieri in 24 ore la vedo dura!

ps. ringrazio personalmente l'associazione Totem che mi costringe a scrivere a ste ore la relazione di fine anno (visibilmente già passato) da consegnare domani in comune:)

Anonimo ha detto...

Confermo presenza di Spessot 1 e 2... al massimo uno dei due (il piu' pericoloso...) se c'e' abbondanza di players, se ne sta in disparte a non far danni!!!

A_S

Anonimo ha detto...

ciao muloni...dai ritorno dall'estero mi do subito disponibile per la partita,anche perche' ho bisogno di smaltire qualche caloria....

ciao fioi

Anonimo ha detto...

Good article, good things, good feelings, good BLOG!