Pages

domenica 18 gennaio 2009

CARNEVALE 1


...e il post son riuscita a metterlo...chissà se son riuscita ad allegare anche l'immagine...


cmq "carnevale 1" perchè ce ne saranno molte altre...il primo appuntamento per iniziare i lavori per il carnevale è fissato per GIOVEDI' 22 GENNAIO, ore 20:30 a casa PAHOR-ODDO a Ronchi! Magari se si riesce già a dare un'occhiata ai propri vestiti vecchi che potrebbero andar bene, o se qualcuno ha idee per gli accessori vari di galli e romani! Insomma, che ognuno porti tante idee e proposte!


A giovedì....Ale

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono ma arriverò sicuramente un quarto d'ora dopo perchè ho ginnastica.Pensavo intanto di andare da Bibi Shop per raccattare qualche idea o prezzo dei gadgets, cosi giov parliamo e se c'è qualcosa da ordinare decidiamo subito.
Anto

Anonimo ha detto...

Mi potete indicare la via e il numero civico di casa Pacor-Oddo?

p.s. Ale, chiedi a tua nonna se mi presta le babucce marroni...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! io e barducci siamo a posto per quanto riguarda i vestiti, grazie alla mitica nonna-sarta-anita. giovedi io non combino ad esserci a casa oddo-pahor-melograno quindi lascio a voi il compito di ordinare anche per me-BENIAMINA e manuel-ABRARACOURCIX i vari accessori. ci aggiorniamo nel fine settimana, ok?:)

Anonimo ha detto...

Ma Obelix è a petto nudo??
Magari una maglia tinta carne??
Per giovedì sera non so se combino...
Farò il possibile!

Anonimo ha detto...

Per chi non può venire giovedì, non ci sono problemi, perchè verrà aggiornato...e poi ci saranno altre riunioni...

per raggiungere casa Pahor-Oddo-melograno ci possiamo mettere d'accordo e raggiungerla assieme...io so dov'è e poi basta seguire la scia di melograno.....

x le babucce è stata dura, ma alla fine la mia super-nonna te le può imprestare...

cmq io pensavo di fare i vestiti tutti assieme, per quanto possibile, almeno di tirare fuori le idee assieme, ma se preferite fare ognuno per sè, basta essere chiari e dirlo!

Anonimo ha detto...

presente a casa melograno-oddo-pahor.
credo che arriverò per conto mio perchè non so a che ora torno da pordenone.
più o meno so dov'è la casa, comunque al limite, se non trovo visibili segni di melograno, chiederò aiuto telefonicamente!

Anonimo ha detto...

Io sto apettando una risposta da zia Luciana per quanto riguarda i vestiti da gladiatore/soldato romano, che però non è detto esistano ancora :(
giovedì sera però non ci sarò perchè sono al corso Job and school...

Anonimo ha detto...

Vi anticipo così avviso già adesso i non presenti a casa Melograno, che da BibiShop hanno tutto il necessario per vestirsi da romano(€9 +elmetto, finti petti panciuti o con addominali scolpiti,ascine(€2) e ascione(€3-5), parrucche+barba stile Vichingo(€11), parrucche con trecce bionde, elmetti tipo Vichingo(3-5€).Niente scarpe enormi.
Ci ved dom sera, chi vuole può aspettarmi 20.45 vicino alla gelateria di Fogliano.(avvisatemi con un msg)
Anto

Anonimo ha detto...

ciao giovinotti...dovrei esserci giovedi'sera,pero' non so dove sia la casa.se mi dite dov'e',visto che e' a ronchi,riesco ad arrivarci in bici...ciao bei

Anonimo ha detto...

Ciao giovani, io la Daniela ci siamo, ma arriviamo un pò dopo...riuscite solo a dirmi la via e il civico? abbiate compassione di chi non è a suo agio con la geografia...
Gallici saluti,
S.

Anonimo ha detto...

stefanuzzo non ti preoccupare: tutte le strade portano nell'antica roma!

Anonimo ha detto...

Beh, di fiducia ne avevo di arrivare a Roma prima o poi...è che continuo ad aver paura che potrei metterci dei mesi...

Anonimo ha detto...

Mi spiace io non riesco ad esserci, ci sentiamo e ci aggiorniamo quanto prima ...
se serve qualcosa sono a disposizione ...

ciao ciao

mdm

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di non essere venuto ieri sera, ma sono stato intimato da Panoramix in quanto mi ha detto che non mi avrebbe dato neanche un po' di pozione e che non avrebbe dato ospitalità nemmeno con la cuccia di Ideofix!!

Anonimo ha detto...

Obelix non te la prendere, ti abbiamo pensato molto e te lo dimostreremo coi fatti. Stiamo preparando un bellissimo gadget per te: un praticissimo menir del peso di 96 chili! L'ideale per girare senza troppi affanni nei locali affollatissimi della bisiacheria!

Anonimo ha detto...

per toutatis Obelix, te son cascà nel pentolòn!
niente pozion x ti, omo...

confermo di aver ritirato un prototipo di menhir da una graziosa amica di Falbalà...ti aspetta una grossa sorpresa!