Pages

domenica 11 gennaio 2009

CARNIVAL VDM


L'epifania, si sa, tutte le feste porta via.
Ma noi, amici della VDM, non ci fermiamo davanti a convenzioni e luoghi comuni.
Appena archiviate i festeggiamenti natalizi e la consegna del CAGENDARIO che ci farà passare in compagnia tutto il 2009, già si parte con l'organizzazione del CARNEVALE.

Durante una pizza la scorsa settimana l'idea è saltata fuori spontanea e subito si è partiti con i primi preparativi, la divisione dei ruoli etc etc. Insomma la CARNIVAL VDM è in cantiere e abbiamo tutto il tempo per organizzare un'altra bella festa e per divertirci assieme.

Qui di seguito lascio qualche link al mondo di Asterix e Obelix (quest'anno ricorre il 50mo anniversario, mica pizza e fichi...) in modo che anche i meno informati possano prepararsi al meglio al GRANDE EVENTO 2009 (op. cit. A.Z.)


ciao a tutti
Lulli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo mettere un nuovo post...ma non mi ricordo come si fa....uff!!!
cmq ho trovato la descrizione di tutti i personaggi nel sito: www.asterixweb.it con tanto di foto e spiegazioni...si vedono bene i vestiti e si conoscono le caratteristiche dei personaggi!!! in quanto (come mi ha chiamata Pino) "capo-sala" del carnevale, mi è stata consegnata la lista dei personaggi! Be' si può anche rivedere, ma mi sembra il caso che iniziamo ad incontrarci per vedere dei vestiti, perchè sabato di carnevale è tra un mese!!!!!! magari ne possiamo parlare venerdì con chi esce....

Anonimo ha detto...

va bene capo-sala! già che ci sei: puoi chiedere a irene se mi presta le babucce marroni che indossava nella foto di lei bambina che possiamo vedere negli SVISTI pubblicati da Michele? Mi servono per il costume di Asterix!

Anonimo ha detto...

io questo week-end torno quindi mi va bene, mi raccomando porta la tua lista e magari decidiamo di mettere qualche altra donna nel villaggio per non fare tutte le romane.
a presto!