Pages

domenica 30 dicembre 2007

IL TESTIMONIAL



Eccolo l'uomo per tutte le occasioni! Testimonial di un auricolare, di una fantomatica crema che può scolpire anche i suoi addominali, promoter di sè stesso come in una campagna elettorale e splendido nel ricevere con estrema modestia il suo ennesimo premio!
Quale esperto di marketing non lo consiglierebbe come il personaggio migliore per far vendere qualsiasi prodotto! E dire che in questo settore era partito dal basso, soffrendo in una faticosissima gavetta, pubblicizzando dei semplici trapani Dremel e vincendo la sua prima battaglia imponendo sul mercato un attrezzo che partiva sfavorito contro i ben più quotati Black&Decker!!! In quella campagna pubblicitaria fece innamorare milioni di massaie con la sua camicia quadrettata e le clamorose allusioni degli slogan ("Con il mio trapano Dremel niente è impossibile, donne!). Oggi veste panni più eleganti ed ottiene sempre grandi risultati! Mi-ti-co!

deid

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sempre creduto in lui!

Anonimo ha detto...

Un bacio grandissimo da due sostenitori della primissima ora...;)
Però Ciccio, mi raccomando di ricordarti di noi quando diventerai un pezzo grossissimo...:)
Daniela e Stefano

Anonimo ha detto...

ah, i vecchi tempi del testimonial Dremel...
ricordo di aver avviato personalmente Alessio a fare da testimonial per il trapano numero 2 al mondo, convincendolo a prendere in mano la scatola e a posare per qualche scatto amatoriale.
Da quel giorno tutto è cambiato: Dremel ha sfondato il mercato abbattendo il competitor Blak & Decker e "ciccio" Spessot è diventato un testimonial richiestissimo facendo fortuna a Milano, capitale della moda.

Anonimo ha detto...

Accidenti, finalmente posso partecipare anche io alla discussione. Che figata la composizione di foto! Bravo il nostro Dade!
Devo dire che ho un po' di nostalgia della camicia quadrettonata che sfoggiavo in occasione della campagna Dremel...non escludo che possa reindossarla anche in patria! ;-) Certo adesso che lavoro per la Nokia [ndr: in un certo senso e' vero] ho dovuto tirar fuori anche l'abito buono... ma rimpiango la mia linea del mio stilista di fiducia... :-)