Pages

martedì 25 dicembre 2007

TANTI AUGURI DA CHI NON C'ERA...


Giovani, purtroppo se ci si mette la sfiga non c'è davvero nulla da fare, così invece di festeggiare con voi, ieri sera siamo rimasti ostaggio delle coperte casalinghe (tra l'altro nemmeno assieme ;(...) e delle impennate della colonnina di mercurio...
Il dispiacere è tanto, anche perchè la sera della vigilia di Natale è sempre un momento speciale, da trascorrere assieme...però, così come al cuore, nemmeno alla succitata sfiga si comanda, per cui non potremo fare altro che aspettare la vigilia di Natale 2008 per rifarci.
Visto che non li abbiamo potuti fare di persona ieri, approfittiamo di questo post per fare a tutti voi gli AUGURI DI BUON NATALE!
Sperando di rimetterci in sesto in tempo per celebrare i festeggiamenti per i 28 anni del dott.Spessot e la partita della VDM f.c., vi mandiamo ancora tanti auguri!
Ciao a tutti e a prestissimo (speriamo)
Daniela e Stefano

PS: Almeno è andata bene la cena da Kovac?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri Stefano! auguri Daniela! auguri a tutta la VDM!

Anonimo ha detto...

stefanone stefanone...è stato un vero peccato non avervi come commensali e compagni della serata! Riposate e rimettetevi in forze che gli appuntamenti mondani non sono finiti!
un caro augurio di buon natale anche da parte mia!

p.s. ma uno scorcio di partitella riuscirai a farla?

Anonimo ha detto...

Auguri a The King & The Queen....in una serata pressochè perfetta (basti pensare che alessio non ha neppure litigato con la cameriera e/o il titolare...) l'unica nota stonata è stata la vostra assenza. Locale accogliente, atmosfera idilliaca, buon cibo. Sperando di rivedervi presto, invio auguri di buon Santo Stefano, che per The King significa anche buon onomastico!

p.s. Stefanuzzo, stai imparando a destreggiarti in qualità di blogmaster o è tutto merito della Daniela? :)

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia.
tutto è andato per il meglio...c'è stato solo un piccolo disguido con il cervo, che dev'essere scappato quando ha saputo che nelle vicinanze stava per arrivare Alessio.
Dade cercava di fare colpo sulla cameriera col monociglione e con l'immancabile e super-sexy accento di DOBERDOB, cambiando ordinazione ogni quarto d'ora...per il resto tutto bene :)

è stata fatta inoltre qualche segnalazione sulla digeribilità del tiramisù! ma a riguardo non ho nulla da dire.

tanti auguri di nuovo (soprattutto per S.Stefano, visto che è la festa più attuale)

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per i messaggi di auguri e le risposte al post!
Per la partita di Natale, la speranza è che ci riusciamo ad essere, ma entrambi seduti in tribuna.
Per le capacità informatiche, devo dire che la Daniela ha sopperito alle mie lacune soprattutto nella gestione degli allegati/immagine...
Per fortuna la cena è stata buona (il fatto che Alessio non abbia chiesto del titolare con fare belligerante è un ottimo segnale)...
Speriamo di poter essere in piedi presto (magari anche domani, seppur in versione MOLTO morigerata),
CIAO!

Anonimo ha detto...

minchia che brutta la cameriera...brrrrr