Pages

lunedì 10 dicembre 2007

SICILIA BEDDA

Metti una sera al Perla con due donne del Sud più profondo. La palermitana, visibilmente emozionata nella foto, lavora nel ramo ittico e nel tempo libero svolge con dedizione il servizio educativo targato AC. Le cronache rosa la vogliono protagonista di una love-story con un noto grafico locale che ha dato un'importante svolta professionale alla sua carriera, sempre più improntata ad un ruolo Varrial-commerciale piuttosto che a quello artistico. La catanese, altrimenti detta "Cantantessa", mescola sentimenti di confusione e felicità e ama autodefinirsi "Una bambina impertinente" che talvolta si sente "Mediamente isterica". Per la cronaca alla serata ha preso parte anche un altro personaggio originario del Sud, zona Amalfi, il quale, insofferente all'idea di lunghe attese fuori dal camerino, ha preferito verificare di persona al tavolo verde la veridicità del detto "il banco vince sempre", perdendosi così la foto con le due donne sicule.

P.s. E' vero, il banco vince sempre....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

....mmenkia!!!....

Anonimo ha detto...

mizzega! che scoop, che gossip...davvero un bel post:)

Anonimo ha detto...

la consoli sembra una 40enne!!!
mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ragazzi, costa fatica inserire un nickname?

Anonimo ha detto...

....mmenkia!!!.... ma IN QUESTO CASO se metto il nick perde un pò tutto ;) o no????

Anonimo ha detto...

sì omar, ma il mio era un riferimento in generale, non al commento specifico ;)

Anonimo ha detto...

MIIIII....davvero un gran concerto, ricco di emozioni, soprattutto nel finale con "Quello che sento" anche se il bis con amore di plastica non è stato concesso...
Con questo post pino ti fai perdonare il mio mancato autografo...ma sono sicura ci saranno altre occasioni!...porta pazienza... :)

Anonimo ha detto...

E tu pensi al mancato autografo? Pensa invece che mi hai trascinato via dalla roulette proprio mentre iniziava a girarmi bene!!!! (vinti 6-euro-6)