Pages

venerdì 14 dicembre 2007

STOP AI PACCHI!

Eccomi ancora qua a dare voce a una proposta di Buba-Tonin (che annuncia con gioia di aver passato l'esame di matematica2: brava Buba!)...

Per farla breve: Agnese propone a tutta la Vdm di lanciare l'operazione "stop ai pacchi", in pratica ci invita a non scambiarci regali di Natale (le coppie facciano ciò che credano...credo che l'idea valga per i regalini che si fanno fra amici. Dico bene Agni?) e a destinare la somma stanziata per eventuali regalini ad una causa benefica da scegliere insieme dopo un democratico sondaggio su questo blog. Io aderisco da subito alla proposta, e vi invito a formulare al più presto delle idee e delle proposte. L'anno scorso avevamo già fatto qualcosa di utile destinando una piccola parte dell'incasso della vendita dei Cagendari all'associazione per la lotta al neuroblastoma: per la proposta di Agnese direi di dare spazio a qualche altro ente, per i bambini malati di neuroblastoma vorrei dedicare anche quest'anno il cagendario + la partita benefica di calcetto (avrete prestissimo notizie!).

1,2,3...via con le proposte! Pino (portavoce di Agnese)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Idea meravigliosa Agnese, proprio nelle ultime è saltato il mio progetto "regali per tutti" a causa di alcuni problemi tecnici e il tempo rimasto non mi avrebbe dato modo di rimediare...sono proprio contento di spendere i miei soldi in questo modo, di certo è un regalo apprezzato da ognuno di noi! Brava!
Per quanto riguarda la destinazione ci penso su.
Ciao!

Anonimo ha detto...

beh, è davvero un'idea molto responsabile e adulta...
però è bello sentirsi un po' bambini la notte di natale e aprire qualche regalo (anche se poco utile o peggio ancora :) ).
perciò mi associo certamente alla proposta, ma non posso escludere del tutto la possibilità di organizzare qualche "pacco".

ciau

Anonimo ha detto...

lulli sappiamo bene che non vuoi abbandonare del tutto la tradizione perchè lavori in nero per conto di Babbo Natale! abbiamo anche le prove: vedi foto post del 15 dicembre, usata per il Cagendario.... :)

Anonimo ha detto...

Per noi è un'ottima idea...facciamo una pensata sul possibile destinatario...
Ciaciao,
Stefano e Daniela

Anonimo ha detto...

Anche io come lulli non escludo la possibilità di qualche pacco...ma accetto con entusiasmo l'idea di Agnese.
Propongo l'adozione di un bambino a distanza da parte della vdm.

Anonimo ha detto...

Carina l'idea, Rosanna, però saresti in grado di avere qualche informazione in più sul come e cosa fare?