Pages

lunedì 17 dicembre 2007

PARTITA DI NATALE 2007

Tre. Sono i giorni che abbiamo a disposizione per smaltire pranzi e cene di Natale e presentarci in una forma perlomeno dignitosa alla partita benefica di calcetto targata VdM. Sono infatti riuscito a ottenere l'utilizzo della palestra "Sergio Macoratti" (via dei Campi, vicino allo stadio "Colaussi") per la serata di venerdì 28 dicembre (orario indicativo: dalle 21 alle 22.30). Mi sembra un'occasione da non perdere: andare a giocare all'aperto di questi tempi non è il massimo. La data è obbligata: il 26 è festa, il 27 è il compleanno di Alessio, il 29 è sabato, poi scattano le partenze per capodanno. Ovviamente abbiamo anche spogliatoi e docce (e se gira tutto per il verso giusto l'acqua è pure calda). La mia idea è che questa partita sia una festa, com'è accaduto nelle precedenti partite giocate in maglia azzurra, come a Umago...spazio anche a chi ha piedi meno fatati, tifose al seguito, magari pon pon, thè caldo, vin brulè...
Quanto alla formula del match, propongo questo: sentiamo tutti gli "azzurrabili" (gente tipo Dario, Collo, Turus...), vediamo quanti siamo, poi decidiamo se sfidare il resto del mondo o giocare fra noi. A voi la parola! Pino

p.s. Mi sembra sottointeso un messaggio: tenetevi liberi per il 28, oppure cancellate ogni impegno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensa un po', Pino, anch'io mi stavo muovendo per ottenere la palestrina di via dei campi, tanto che ieri ho contattato la famiglia Pugliese per ottenere la concessione del campo! Mi sa che a questo punto mi risponderanno che è occupato... ;)
io giocherei una partitella in totale tranquillità tra di noi; potrebbe essere più divertente e con una totale assenza di ogni accenno agonistico! se serve qualche elemento in più, lo si può trovare con estrema facilità, come ad esempio il Puma, Trezeguet o FabbriFibra detto Tommasi... :)