Pages

domenica 11 maggio 2008

Preparativi per Umago

Un paio di mesi fa ho buttato già una bozza di progetto in 5 punti in vista del torneo di Umago. Mi pare che per alcuni aspetti sia servito a mettere un pò di ordine in vista della spedizione in terra croata, se è vero che la prenotazione è stata effettuata per tempo e che abbiamo già raccolto i soldi di tutti. Anche una dozzina di nuove divise azzurre sono già state acquisite e ripiegate nel guardaroba Vdm (tirata d'orecchie a Michele che avrebbe dovuto rendicontarvi di tutto ciò con un post un mese fa...). Uno dei punti da me proposti riguardava una serie di partitelle per eliminare la ruggine dai muscoli di alcuni di noi e per creare un minimo di affiatamento in vista dei giorni che passeremo insieme. Inizialmente con Lulli si pensava di sfruttare le domeniche di maggio: gli impegni mondani e/o sportivi di molti di noi ci hanno costretto a cambiare il piano. Siccome mettere d'accordo 18 teste (cioè quelli che vengono a Umago come giocatori) non è affatto semplice, ho fissato delle nuove date sperando di andare incontro al maggior numero possibile di persone. Eccole:

SABATO 17/05 ore 19.15
SABATO 24/05 ore 19.15
GIOVEDI' 29/05 ore 19.15

sede: verificherò la disponibilità del campo di Poggio

faccio presente che:
- di sabato potrebbero essere arruolabili anche Moretti e Zat (uno lavora in Trentino, l'altro abita nel pordenonese)
- alle 19.30 posso esserci anch'io e c'è ancora luce per un'ora di sgambata
- la data infrasettimanale (giovedì 29) è solo abbozzata, si attendono controproposte

Per concludere:

- cercate di tenervi liberi per le date indicate (e tenete presente che alle 20.30 si finisce e se uno ha impegni può andarsene. Altrimenti ci si può fermare per una pizza insieme)

- se qualcuno non è disponibile per venire 3 volte su 3, amen.

- alla prima occasione portate (chi ce l'ha dagli anni scorsi) la divisa azzurra che vediamo di stampare il logo Vdm (vale anche per Alessio!)

- chiedo cortesemente a Omar di contattare i suoi compagni del Fogliano+Cecconi per informarli di questi dettagli. A Davide il compito di contattare i due Caputi. Mauri tiene i contatti con Collo e soci.

Pino

24 commenti:

Anonimo ha detto...

barducci risponde: ok per tutti gli appuntamenti.
proposta di agnese: forse la sera del 24 spino birre al "motoraduno e porchettata" che ho pubblicizzato all ex lowen keller... se volete fare un salto dopo la partitella non ci sono problemi!:) vi farò sapere prossimamente altri particolari-orari e luogo precisi-

Anonimo ha detto...

CIAO PINO....PER ME VANNO BENE TUTTE LE DATE.HO FATTO QUALCHE PARTITELLA A 5 CON AMICI IN PREVISIONE DEL TORNEO...
MANCA SOLO EL SECIO DE PEDOCI!!!!!
A PRESTO
CDP

Anonimo ha detto...

Oila baloneros! Salvo cataclismi, io posso esserci:
Sab.17: Si, però alle 20:05 devo scappare per impegno inderogabile successivo (per cui per me sarebbe ok un ritrovo 19:15 e inizio ostilità 19:30, ma in caso di posticipo farei fatica);
Sab.24: Si.
Gio.29: (Salvo contrattempi su lavoro) Si.
Mandi,
"Quello che doveva fare 20 gol"

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
non dovrebbero esserci problemi per le date almeno a due appuntamenti ci sono.

a presto

mdm

Anonimo ha detto...

Anche se a mezzo servizio ci sarò, credo in tutte e tre le occasioni!

Anonimo ha detto...

Già che ci siamo butto lì una bozza per la suddivisione delle squadre: considerato il grado di conoscenza fra le persone (e quindi il relativo affiatamento), farei un team della Sinistra Isonzo (giocatori del Foian+bisiachi) e un altro della Destra Isonzo.

ISONZO LEFT: Muner, Pizzin, Moretti, Ladu, Cecconi, Della Pietra, Barducci, De Marco.

ISONZO RIGHT: Caputi M., Caputi G., Visintin, Collodet, Turus, Zat, Marussig, Plahuta, Pisano, Longo.

Visto che da una parte ci sono 8 uomini e dall'altra 10, e considerando lo squilibrio nella distribuzione degli attaccanti, uno fra me e Plahuta potrebbe passare al team della Sinistra Isonzo, previa iscrizione al sito Bisiacaria.com

un pò di messaggi:

x Agnese: non male la proposta del 24 per il dopo partita

x Cdp: 1) visto che vieni alle partitelle, porteremo 2 palloni, uno per te, l'altro per gli altri 9 giocatori in campo... 2) non manca solo el secio de pedoci....manca anche la menta...

x Plahuta: 19.30 è un orario indicativo, si può anticipare benissimo alle 19

x tutti: se giocare alle 19.30 di giovedì 29 vi crea problemi, possiamo giocare in notturna alle 20.30 o alle 21

Anonimo ha detto...

Il mio problema sull'orario riguarda solo sab 17, ma se la maggioranza preferisce le 19:30 non ci sono fastidi (tra l'altro giocherei volentieri una mezz'oretta per poi lasciare campo aperto a qualcun'altro).
Quanto alla suddivisione dei partecipanti mi pare doveroso che si affronti la questione. Per me va bene la proposta di Pino, con la puntualizzazione che le squadre possono rimanere tranquillamente così (con 8 e 10 membri) visto il fatto che il team left isonzo ha gambe e polmoni molto più in salute e può meglio gestire i minutaggi. In più nella right isonzo c'è qualche giocatore reduce da infortunio e qualcuno (tipo il sottoscritto) non esattamente in forma campionato...in più io non intendo iscrivermi a bisiacaria.com ;)
Mandi,
S.

Anonimo ha detto...

Anche per me la suddivisione può rimanere questa, perchè ad esempio nel mio caso è vero che sto riprendendo a muovermi e a giocherellare a calcio, ma rimane il fatto che ho un legamento quasi rotto e attaccato solo con uno sputo e per settembre è previsto l'intervento, per cui sarebbe consigliabile non tirare troppo la corda anzi...il legamento! :))) ...pessima questa...

Anonimo ha detto...

hahahaha!!!!!!!!!!!!!
pino sempre di buone parole per me...prometto che passero' di piu' la palla,casomai un'altro BALON lo prendo nel dopo partita....
VDP

Anonimo ha detto...

Ciao son tornato ieri e leggo questo super-post sulle amichevoli di "LUSSO" pre-Umag.
Io do la mia adesione sicuramente per Sabato 17 , no per il 24 e penso di si ma non assicuro causa impegni universitari per il 29...
Ho avvisato i miei compagni di squadra dell'A.S. Fogliano e la suddivisione delle squadre direi che va bene, anche se abito nella "destra isonzo" gioco + volentieri nella "sinistra" visto che son cittadino onorario Foglianino ;)

Ciao ciao!! Seci de menta con pedoci ;)

Anonimo ha detto...

Aggiornamento delle 21.35: il campo di Poggio è prenotato per i prossimi due sabati a partire dalle 19.15. Abbiamo anche spogliatoi e docce. Ritrovo alle 19 con possibilità di riscaldamento sul campo a 11. Per quanto riguarda la data infrasettimanale, vedremo più avanti di trovare il giorno giusto.

Vi informo inoltre che arrotondando di qualche euro la quota di iscrizione abbiamo realizzato un 'tesoretto' di 360 euro (oh, tenete presente che siamo in 28 ad andar via...).
Tale somma ci ha permesso di acquistare due palloni per le amichevoli e un cestello con 6 borracce (un altro lo metto a disposizione io. Totale spesa: 60 euro) e ci consentirà di pagare il campo per le tre partire (40 euro x 3 sessioni= 120 euro).
Resta metà del tesoretto a disposizione, come potrà confermare il revisore dei conti Plahuta. Avviso subito Moretti che non se ne parla di investire in prodotti bancari: piuttosto spendiamo da Omar per stampare i numeri sulle maglie nuove e magari anche il logo.

Direi che per oggi è tutto. Tenetemi aggiornato sulle presenze per sabato e iniziate a tirare fuori le divise azzurre

Anonimo ha detto...

che belli questi messaggi organizzativi!

Anonimo ha detto...

Ciao ho sentito Cecco e mi ha comunicato che sicuramente non c'è per sabato 17 ed è in forse per il turno infrasettimanale del 29, dipende se è via o no per lavoro; invece conferma la sua presenza per il 24.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Bubi invece per questo sabato 17 è in forse a causa di una tendinite, mentre sarà presente nelle altre due occasioni. Mariano al contrario parte per Roma nei prossimi giorni e ritorna a casa proprio per venire ad Umago.

Anonimo ha detto...

Allora qualcuno porti un portiere!

Anonimo ha detto...

uhm...se serve un portiere io ne conosco uno niente male, fa anche le foto e ha un cane dalmata!

per gli appuntamenti mi trovo un po' in difficoltà:
questo sabato spero di riuscira ad arrivare, ma sono via e non garantisco. più probabile per il dopopartita...
ok sicuramente per il prossimo sabato, invece escludo categoricamente il giovedì, perchè dopo lavoro a pn ho un corso a monfalcone. Finisco alle 20.30 e appena arrivo a casa ho necessità di riposo...le mie ernie (che compiono gli anni domani) hanno sempre le loro esigenze :)

Anonimo ha detto...

buon compleanno a tutte le ernie di lorenzo...:)

Anonimo ha detto...

azzz si rischia di non avere un portiere....

Anonimo ha detto...

escludendo il padrone del dalmata, diamoci il cambio in porta! in fondo sono degli allenamenti...

Anonimo ha detto...

...ma veramente non si riesce a trovare un portiere per una partita???

Anonimo ha detto...

Non ho suggerimenti per un portiere però propongo un possibile dopo partita: per chi fosse interessato al Festintenda di Mortegliano (x la precisione a Chiasiellis)c'è il concerto di Giuliano Palma & Bluebeathers, con inizio alle 22 (ma di solito attaccano sempre dopo) il costo del biglietto non lo so,immagino intorno ai 10 euro. So che molti lo hanno già visto, ma cantare,ballare e saltare sotto il mitico tendone a me dà sempre emozioni.
a presto!

Anonimo ha detto...

Da buon (ex) revisore confermo tutti i conteggi del sig.Pisano relativamente alle spese...;)
Per quanto riguarda sabato io ci sono, ma confermo che scappo alle 20:05, per questo cercherei di giocare la prima parte della partita,
Mandi,
S.

Anonimo ha detto...

trovato un portiere per sabato. enrico pez, mio cliente e amico. storico portiere della baracheta al torneo dei bar

Anonimo ha detto...

faccio il tifo per i Croati!!!
(che simpatico ragazzo)