Pages

mercoledì 28 maggio 2008

Umago -2

E' ormai scattato il conto alla rovescia: meno di 48 ore ci separano dalla partenza della spedizione a Umago. Un pò di news le metto io, altre le aspetto da voi.

ULTIMO ALLENAMENTO. Domani alle 19.30 ultima rifinitura prima della partenza. La Sinistra Isonzo dovrà fare a meno di Della Pietra e Moretti, ma Cecconi rimpolperà la rosa con un innesto dell'ultim'ora. Nella Destra Isonzo danno forfait Plahuta (che perde una ghiotta occasione per scendere sotto la doppia cifra nei gol mancanti per onorare la promessa del 2006), Collodet, Zat e Mariano Caputi. Da valutare la disponibilità di Visintin. Confermao Pian come sostituto di Turus (anche a Umago), esordisce Longo, che visti i numerosi forfait di domani porta con sè il cugino Franz. Un altro gettonaro sarà Spessot junior, e siamo alla ricerca di un portiere (si accettano proposte) per non essere troppo squilibrati.
DALL'INFERMERIA. Detto subito che Pian fa tanta scena, ma in realtà è più sano di un pesce, gli acciaccati del team Vdm sembrano viaggiare in coppia: noie al ginocchio per Della Pietra e Visintin, guai alla schiena per Marussig e Lenhardt (Stefanuzzo, segnati i cognomi...). Di questi, quello che sta meglio è CDP, che se la tira un pò manco fosse una Miss, ma alla fine a Umago ci sarà e darà battaglia. Dade è intenzionato a fare presenza, ma si parla di spiccioli. Mauri non è pronto per rientrare fra i pali, ma come giocatore di movimento può dare il suo contributo. Anche Lulli cambia pelle: ormai ex giocatore, si ricicla come mister. E pare che la schiena sia migliorata grazie a un farmaco miracoloso chiamato Hoffenbrau.
DALLA CURVA. Il sondaggio del blog ha incoronato Agnese Tonin come capo delle cheerleaders per Umago 2008. Secondo voci di corridoio lei e le altre ladies della Vdm stanno lavorando alacremente giorno e notte per confezionare pon-pon e altri gadget biancazzurri.
HAPPY HOUR. Trattative in corso per l'organizzazione della partenza per Umago. In molti (quasi tutti) partiranno nel tardo pomeriggio di venerdì. Visto che non posso partire con voi, organizzo in bar un aperitivo con un pò di cibo per augurarvi buon viaggio e per darvi naturalmente il mio "in bocca al lupo". Pino

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Calciatori (e mister e supporters), io posso partire x le 18:30, orario che dovrebbe consentire di consumare la cena in Croazia. In tal caso non riuscirei a fare l'aperitivo al Quarifoglio...fatemi sapere come siete anche voi per orario partenza e dettagli vari...
Mandi,
S.

ps per Pino: grazie per avere proposto la corretta scrittura di alcuni cognomi...tornerà utile certamente..:)
pps: Questa sera era una ghiotta occasione per sfondare la barriera dei 10 gol mancanti, però proprio non ce la faccio...

Anonimo ha detto...

"Detto subito che Pian fa tanta scena, ma in realtà è più sano di un pesce"

avrei qualche dubbio

Anonimo ha detto...

ciao! io e barducci ci siamo sicuro all aperitivo di venerdi alle 18! stasera, invece, verrò a salutarvi alla partita per poi scappare a gorizia. barducci invece ci sarà sicuramente, gli farò la mappa per arrivare agli spogliatoi in tempo!:)