Pages

lunedì 26 maggio 2008

Umago countdown

Un post bello veloce per fare la conta in vista dell'ultima 'rifinitura' in vista di Umago. Appuntamento al campo sportivo di Poggio giovedì ore 19. Vediamo se siamo in numero sufficiente o dobbiamo chiamare qualche 'gettonaro'.
Questo post è valido anche per:
- fare il punto sulla situazione infortuni ed eventuali defezioni (...se c'è bisogno, si torna sul mercato)
- confrontare le esigenze di orario per la partenza di venerdì (o sabato, come nel mio caso).

P.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! volevo sapere come ci organizziamo per la partenza del venerdi sera...:)

Anonimo ha detto...

Sia Pizzin che Muner presenti giovedì sera.

Anonimo ha detto...

Muloni, io non riesco a esserci giovedì sera per problemi lavorativi, per venerdì vi so dire qualcosa di più certo domani, ma indicativamente io e la Daniela partiremmo entro le 19 (forse prima se riusciamo), anche per beneficiare della cena in Croazia...
Mandi,
S

Anonimo ha detto...

Pino e Bebe presenti per giovedì. Ci sarà anche Nakata-Pian, che quasi certamente verrà a Umago a surrogare Davide Turus

Anonimo ha detto...

il coach non sarà presente all' ultimo match come già annunciato, ma arriverà a fine gara (20.30 indicative) per godersi il dopo-partita.

ps. per il venerdì anch'io mi inserisco nella partenza delle 19.00 circa...o forse poco prima.

Anonimo ha detto...

ma va? mister polpaccio sarà al centro della nostra difesa!!!??? i rigori però non li tiri tu, utente ombra!
io non so ancora che risposte dare sul mio ginocchio, ma proverò questo pomeriggio a testarlo...in ogni caso verrei a umago, anche se non fossi in grado di giocare. credo che lo spitiro sia sempre quello con cui abbiamo dato inizio a questa "avventura" e per questo darei maggiore importanza alla vacanza insieme rispetto al torneo (non fraintendetemi, non voglio svilire le partite che andremo ad affrontare); non credo però che sia necessario andare di nuovo sul mercato, perchè qualche minuto in ATTACCO :) spero di riuscire a farlo, almeno per far rifiatare gi altri.

Anonimo ha detto...

io non intendo giocare, vengo solo per tirare i rigori e tutti i calci da fermo.

Anonimo ha detto...

Ben fatta Flavio!
Avviso che ho fatto le maglie col logo e per quanto mi riguarda pensavo di partire con la calma verso le 15 di venerdì...ma comunque ne parliamo anche giovedì sera ciao!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti....giovedi' saro' presente ma solo come tifoso,purtroppo,visto l'infortunio al ginocchio.
chiedo se qualcuno ha un posto in macchina x veberdi dopo le 17:00,visto che non ho potuto prender ferie.
X il dopo partita pero',sempre in poleposition.ciao ciao

Anonimo ha detto...

tengo conto delle vostre dichiarazioni e li annoto alla voce "consigli".

Sappiate però che non sono un allenatore facilmente corruttibile...voi annotatevi la parola "facilmente".